Ulefone Future in sconto su GearBest

28 Agosto 20169 commenti

Future, assieme agli altri dispositivi di marchio Ulefone, è attualmente soggetto ad una promozione sul noto rivenditore online GearBest.

GearBest ha avviato una promozione comprendente tutti i prodotti Ulefone così da mirare effettivamente a tutte le fasce di mercato.
In primis vi è il flagship dell’azienda cinese, ovvero Future che è venduto a $209.99. Ricordiamo che il dispositivo monta il System on Chip Mediatek Helio P10 con processore clockato a 2GHz e 4GB di RAM. Il tutto accompagnato da un corpo metallico tagliato in CNC e da uno schermo da 5.5″ in Full HD, coronati da una fotocamera Samsung da 16 MP ed il lettore di impronte laterale.

 

Per chi vuole spendere un po’ di meno è disponibile Metal, venduto a $109.99 assieme ad una pellicola in vetro temperato ed una flip cover.
Alternativamente al prezzo di $139.89 è possibile appropriarsi di Vienna, un dispositivo che punta sulla qualità della riproduzione dei contenuti multimediali.
Infine troviamo Power, la cui peculiarità è la batteria estremamente capiente da 6050mAh. Quest’ultimo è venduto al prezzo di $143.99.

In caso siate convinti dal temporaneo taglio di prezzo potete acquistare il dispositivo da voi desiderato sulla pagina dedicata all’offerta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com