Ulefone Paris e Be Touch 3: grossi sconti in occasione del Black Friday

27 Novembre 20152 commenti

Ormai la fine del 2015 si avvicina, e così anche le tanto agognate vacanze. È in questo periodo di "Black Friday" che Ulefone ha lanciato la sua promozione più generosa dell'anno: la compagnia venderà gli ultimi flagship Ulefone Paris e Be Touch 3 a dei prezzi incredibilmente bassi. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=nXD6ftgyy14

Da lunedì 23 novembre a domenica 6 dicembre 5000 Ulefone Paris saranno messi in vendita al modico prezzo di 119,99$; il prezzo comprende – oltre ovviamente allo smartphone – anche alcuni gadget in regalo: una protezione in vetro temperato e una flip cover dotata di S-View.

Per soli 149,99$ sarà invece possibile acquistare il dispositivo top dell’azienda: si tratta di Ulefone Be Touch 3, dotato di sensore di impronte digitali, display FullHD, fotocamera Sony IMX214 da 13 MegaPixel e 3GB di RAM LPDDR3.

Ulefone

A scopo di confronto vi diciamo anche i prezzi originali dei due smartphone:

  • Ulefone Paris era venduto a 169,99$
  • Ulefone Be Touch 3 costava 199,99$
  • Gli accessori (protezione in vetro temperato e flip cover) costavano 20$

httpvh://www.youtube.com/watch?v=YQT7dNSK0uw

Ad ora, 9 rivenditori hanno accolto la promozione di Ulefone, e ci si aspetta che entro questo venerdì il numero salga oltre i 20. L’azienda manufatturiera ha infatti preparato abbastanza campioni destinati alla vendita da riuscire a gestire le spedizioni entro due giorni dal pagamento.

Ulefone

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com