Ulefone T3 sarà equipaggiato con Helio X30 e 8 GB di RAM

6 Marzo 20176 commenti
Ulefone ha intrapreso un percorso che porterà alla produzione di una serie di smartphone di fascia alta durante il corso dell'anno. Ecco alcuni dettagli su Ulefone T3.

[ad#androidiani-1]

Mediatek Helio X30 è l’ultimo chipset deca core a 16 nanometri della nota casa produttrice Taiwanese e disporrà di un incremento prestazionale del 35% e dell’efficienza del 50%, rispetto al precedente Helio X20. Inoltre Mediatek ha finalmente rinnovato il comparto grafico con l’introduzione di una nuova GPU, 7XTP-MP4, che aumenta le prestazioni del 240%, riducendo al tempo stesso i consumi del 60%.

Ulefone T3 monterà 8 GB di RAM, uno schermo dalla risoluzione di 2560×1440 ed una doppia fotocamera posteriore da 16 MP. Maggiori dettagli riguardanti le caratteristiche hardware di questo dispositivo verranno rilasciati prossimamente dal produttore tramite i canali ufficiali.
Ulefone T3 verrà immesso nel mercato nella seconda metà del 2017.

Articolo sponsorizzato da Ulefone.

6 risposte a “Ulefone T3 sarà equipaggiato con Helio X30 e 8 GB di RAM”

  1. RedhooK ha detto:

    La vendetta degli OEM based?
    Fintanto che non si decideranno ad ottimizzare meglio il software… Servirà a poco infarcire i dispositivi di ram, storage, e numero di fotocamere.

  2. janjiexpendable ha detto:

    ma a cosa servono 8 gb di ram su un telefono? su un pc 8 giga di ram li posso pure tollerare, ma su android?? è una gara a chi ce l’ha piu grosso, nient altro.mi tengo stretto il nexus 5x finchè morte non ci separi

  3. rexandrex ha detto:

    Solo 8? Che schifo, almeno 12 ….

  4. Angelo Mongillo ha detto:

    Cioè, spiegatemi il perché…

  5. pazzokli ha detto:

    La domanda sorge spontanea… Perché?

  6. ALex ha detto:

    Troppo pochi 8 GB! ???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com