UMI Zero 2 potrebbe avere Mediatek Helio X10/X20 e 4 GB di RAM

25 Settembre 20158 commenti
In un’ultima immagine teaser pubblicato su Facebook, UMI ha rilasciato nuove informazioni sul processore e la quantità di RAM che potremmo trovare a bordo del nuovo Zero 2, il flag-ship dell’azienda cinese.

[ad#antonio]

Ecco l’immagine in questione:

1

Secondo quanto rivelato da quest’ultima, il nuovo UMI Zero 2 sarebbe dotato dell’ultimo processore Mediatek per i top-gamma, ovvero Helio X10 e X20 (ciò dipenderà dal periodo nel quale arriverà sul mercato). Inoltre questo SoC sarebbe accompagnato da 4 GB di RAM DDR4.

Queste caratteristiche potrebbero essere accompagnate da un display QHD da 5.2 pollici, fotocamera posteriore da 20 megapixel e porta USB Type-C. Vi ricordiamo inoltre che questo smartphone sarà realizzato anche in una seconda versione con doppio display (uno dei quali e-ink).

Non ci resta che attendere maggiori informazioni sulla presentazione ufficiale.

 

8 risposte a “UMI Zero 2 potrebbe avere Mediatek Helio X10/X20 e 4 GB di RAM”

  1. Gustavo Gutierrez ha detto:

    Gia smentito secondo le nuove fonti, per mantenere i costi metteranno l’helio x10 i 4 Gb i invece dovrebbero esserci

  2. RedhooK ha detto:

    È d’obbligo una considerazione, un dispositivo ermetico, senza nessun tipo di assistenza… se disgraziatamente si gonfiasse la batteria al suo interno (possibilità non così remota) il danno inciderebbe in modo pesante su uno dei due display, le cadute poi sarebbero un guaio serio, ma oltre alla palese delicatezza; chi lo ripara in occidente?
    Al momento non mi pare ci siano molti laboratori che si prendono cura di questo UMI?!
    Ma c’è una soluzione!
    Basta spedirlo in China, tempo 60gg tornerà come nuovo… per quanto possa essere “forse” competitivo il suo prezzo, sarebbero denari spesi malissimo. :=(

    • MattD ha detto:

      Tralasciando che sono d’accordo sulla prima parte del tuo post, sulla seconda parte non saprei: c’è qualche dispositivo umi ufficiale su amazon, magari avranno qualche centro in europa per la garanzia?

      • RedhooK ha detto:

        No lo spediscono in China, su Amazon è presente il rivenditore, la garanzia è ufficialmente riconosciuta come per molti altri, ma l’assistenza tecnica è un’altro affare… Lo stesso discorso vale per buona parte degli Xiaomi.

        • MattD ha detto:

          Capito… Comunque almeno hai la garanzia amazon, diversa da quella di molti rivenditori per cui è solo teorica ma raramente applicata :D

    • Mael ha detto:

      La tua considerazione ha perfettamente logica, anch’io la feci prima d acquistare un dispositivo xiaomi. Ma occorre fare una distinzione: il prezzo… Ovvero quanto vale la pena spendere i 600 euro (o piu) per avere una garanzia europea di un telefono “mainstream” (che poi garanzia discutibile dato che 90% delle volte é sempre colpa tua) oppure 200 euro per una garanzia internazionale (che il più delle volte manco si sfrutta). Non sto parlando di questo o quel telefono, parlò in generale.

      • RedhooK ha detto:

        La garanzia è sempre da considerare con le dovute distinzioni… nonostante l’abbia citata nel commento, non è l’aspetto principale della mia osservazione, ma tra Xiaomi e UMI passa una bella differenza, e sicuramente ha più senso acquistare Xiaomi ! ??…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com