UMIDIGI ha condiviso una foto ed un rendering del suo ultimo dispositivo, UMIDIGI Z2, progettato con un design che ricorda quello dell'iPhone X.
[ad#androidiani-1]
Non si conoscono ancora i dettagli di questo dispositivo, tuttavia il produttore ha comunicato che è riuscito a dotarlo di una batteria da ben 7000 mAh. Inoltre il corpo di UMIDIGI Z2 avrà uno spessore di soli 7 mm.
Particolarità ancora più interessante di questo smartphone è che integra nel display il sensore di impronte Synaptics FS9100. Questo sensore biometrico è in grado di scannerizzare immagini ad alta risoluzione attraverso 1 mm di vetro.

UMIDIGI probabilmente rilascerà maggiori informazioni su Z2 nei prossimi mesi, tuttavia ha lasciato intendere che monterà specifiche di fascia alta.
Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.
questi telefoni servono solo a dimostrare che nessuno inventa niente
più che altro fa ridere che UMI metta il sensore sul display mentre apple e samsung no, facendo passare la cosa come troppo “complessa”
Se le major non lo hanno messo ci sarà un motivo, non credo che la Umidigi abbia più tecnologia di Apple o Samsung, ergo questa feature probabilmente sarà una ca…..ta come i sensori montati sui cinesoni che sbloccano dopo una vita. Scusa ma non è contro di te ma solo per dire il mio pensiero su questa tua affermazione.
Come dire che se nessuna delle major mette sul mercato un flasgship a meno di 900 euro allora davvero non è possibile farli pagare meno… Ahahahahah
Forse dovresti spiegare la tua frase ironica, secondo me l’hai capita solo tu, anzi nemmeno tu. Di Pietro direbbe che c’azzecca.
Citare Di Pietro non depone a tuo favore, forse dovresti pensare che sei tu a non aver capito…
sono sicuro che farà piangere invece, secondo te veramente nel mondo mobile Umi è l’unica ad avere la tecnologia implementare un sensore sotto il display ? Possibile ovvio, come tutto del resto, ma sono abbastanza sicuro che chi acquisterà sto coso lo sbloccherà con il pin.
più che altro questi telefoni servono a dimostrare che nessuna invenzione non possa essere copiata dai cinesi dopo pochi giorni dalla loro presentazione. Poi magari questo Umidigi z2 andrà anche meglio dell’iphone x, ma copiato è copiato.
…importante è non credere a tutte queste ca@@ate che ci vengono proposte con render e foto abilmente preparate …. tanto non sarà come visto nel’immagine
altra bufala è la batteria da 7000 mha in soli 7mm (o almeno sarà marchiata da 7000 ma in realtà avrà una capacità reale da 3500-4000 … come Umidigi Z1 Pro)
…per il sensore Synaptics FS9100 meglio lasciar perdere …. era quello che dovevano montare S8 ed iPhone X ma proprio a causa dell’incompatibilità con gli attuali spessori dei vetri sul display non è mai stato possibile utilizzarlo …
per il resto avrà probabilmente un Mediatek e solita scarsa cam …. (Z1 docet)
“UMIDIGI probabilmente rilascerà maggiori informazioni su Z2 nei prossimi mesi, tuttavia ha lasciato intendere che monterà specifiche di fascia alta.”
se è come dici non credo sia fascia alta :)
e credo che tu abbia ragione.