[ad#gerace-2]
Una delle feature che gli utenti WhatsApp hanno sempre richiesto a gran voce è quella di poter eliminare un messaggio dopo che quest’ultimo è stato correttamente inviato.
Questa funzionalità ha fatto più volte capolino nelle beta dell’applicazione, ed infine è stata integrata con un compromesso: il messaggio verrà sì cancellato, ma al destinatario comparirà un avvertimento.
Al momento è in fase di rollout un update che permetterà invece di eliminare completamente il messaggio senza per questo notificare il ricevente.
Per poterlo fare, basterà selezionare messaggio interessato, scegliere l’opzione desiderata e procedere alla cancellazione.
Per poter cancellare con successo un messaggio è necessario completare la procedura entro sette minuti dall’invio ed entrambi gli utenti devono essere in possesso della versione più aggiornata di WhatsApp.
__________________________

sono qua che aspetto con ansia il giorno in cui whatsapp farà l’icona blu
Sono arrivati dopo la puzza (vedi Telegram).
Io invece sono qua che aspetto che tutti inizino ad usare Telegram. Invece ad ogni nuova(copiata) uscita di WhatsApp tutti a fare “ooooooohhhhh”
C’è solo una cosa che WhatsApp fa meglio di Telegram: quando invii immagini in gruppo, te le raggruppa. Magari lo facesse anche Telegram..
Io aspetto la resurrezione dell’Impero Romano. Secondo me la mia attesa finirà prima, eheheeh
eliminare watshap