UMIDIGI Z2: nuova versione gradiente

1 Giugno 20183 commenti
Abbiamo recentemente appreso che UMIDIGI Z2 verrà reso disponibile in una terza versione gradient denominata Twilight Black. Il produttore ha rilasciato alcuni render per mostrarlo in anteprima.

[ad#androidiani-1]

I più attenti di voi avranno notato che il nome di questa colorazione è formato da due versioni già note dello smartphone.

Infatti, per realizzare la scocca in Twilight Black, UMIDIGI ha unito le versioni Twilight e Black con lo scopo di realizzare un colore che fosse in tema con gli altri ma più modesto e meno sgargiante.

L’11 Giugno alle 8:00 UTC aprirà la pre-sale di questo smartphone con uno sconto di debutto pari a $50. Per maggiori informazioni potete recarvi sul su GearBest.

Inoltre ricordiamo che è ancora possibile iscriversi al giveaway ufficiale tramite il quale verranno estratti 10 vincitori. Ognuno di questi si porterà a casa UMIDIGI Z2 Pro ed UMIDIGI Q1.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

3 risposte a “UMIDIGI Z2: nuova versione gradiente”

  1. Gabriele ha detto:

    cavoli, questo blog potrebbe chiamarsi androimidigi :)

  2. RedhooK ha detto:

    In evidenza “quad camera” che al solito saranno praticamente inutili …
    Il perché sta nel software ,sicuramente lasciato a se stesso, questo penalizza anche l’hardware, nonostante abbia i numeri per fare assai meglio.

  3. Fra ha detto:

    ho avuto un paio di prodotti di questo marchio più per curiosità, lasciate perdere! solo ed esclusivamente Xiaomi e con garanzia ed assistenza (io li prendo tutti su Honorbuy e mi trovo benissimo) se volete dispositivi di qualità

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com