Un Android da 32 pollici? In Giappone è possibile

21 Luglio 20116 commenti
SKR, società giapponese che si occupa di sviluppo di display interattivi (quindi touchscreen) per le aziende è riuscita a portare Android su uno schermo da 32 pollici. In realtà il 32 pollici è soltanto un display in non contiene ne software ne altro, è "solamente" un display touchscreen in grado di controllare via HDMI e USB un tablet Android collegato.

 

[ad#eandreoli-1]

 

La compagnia definisce così il lavoro svolto:

Our company makes digital signage, and people were asking us to create a large screen device which has multi-touch functionality like a smartphone. We first tried to make it using Windows 7, but it didn’t meet the needs of our customers. They said they wanted crisp, fluid movement like in a smartphone but with a high resolution display. But when we asked touch panel and peripheral manufacturers they said they don’t support the Android OS, so we were temporarily stalled. We want to do a lot more work with Android in the future, so we decided to develop the system ourselves.

Che tradotto significa:

Ci hanno chiesto un dispositivo multitouch che funzionasse come uno smartphone ma con uno schermo di grande dimensioni. Inizialmente abbiamo provato ad usare Windows 7, ma non soddisfava le esigenze dei nostri clienti che volevano essenzialmente un movimento fluido come su uno smartphone, soltanto su un display…gigante. Ma quando chiedemmo ai produttori di pannelli touchscreen, ci dissero che non supportavano il sistema operativo Android, quindi ci hanno temporaneamente bloccato e costretti a “limitarci” ad utilizzare un tablet. Vogliamo fare molto di più con Android in futuro, perciò abbiamo deciso di sviluppare noi stessi il sistema.

Questo il video dimostrativo:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=TNzt1SdEDu8&HD=1

Via

6 risposte a “Un Android da 32 pollici? In Giappone è possibile”

  1. Marco ha detto:

    notizia vecchia almeno di una settimana… di bene in meglio

    • ryo ha detto:

      potrà essere vecchia anche di un mese ma io non la consocevo e mi ha fatto piacere leggerla qui…se le notizie sono troppo vecchie per te non vuol dire che lo siano per tutti..

      • Anonimo ha detto:

        ciò non toglie che un blog in ritardo è un blog scarso. Se poi ci metti le disgustose e ingiustificate crociate contro Samsung, il markettismo pro-HTC e le notizie senza fonti (ergo inventate o quasi)…

  2. Pippo ha detto:

    Scusate, ma il Weweb non fa già la stessa identica cosa????

  3. Ionela Craciun ha detto:

    Un’azienda inglese ha sviluppato un materiale sensibile
    alla pressione, completamente trasparente, che si candida per possibili
    applicazioni nel settore degli schermi touchscreen.
    http://it.emcelettronica.com/nuovo-materiale-sensibile-alla-pressione-i-futuri-touchscreen

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com