HTC pensa a quattro nuovi smartphone

21 Luglio 20116 commenti

Sembra che HTC, anche se ancora non è stato confermato, stia pensando alla creazione di quattro nuovi smartphone. Questo rumors è iniziato quando la stessa società taiwanese ha richiesto la protezione di quattro nuovi marchi. Si pensa che le scelte della società per quanto riguarda i sistemi operativi dei nuovi dispositivi ricadranno su Android e Windows Phone 7. Comunque dopo la pausa avrete maggiori dettagli.

Come annunciato prima HTC si preserva la protezione su 4 nuovi marchi che dovrebbero essere i nomi dei suoi prossimi smartphone. I nomi in discussione sarebbero HTC Dynamo, HTC Valiant, HTC Amuse, e HTC Amaze.

Oltre ai nomi ancora non è trapelata notizia sulle probabili caratteristiche tecniche, sulla data di lancio sui mercati o su un probabile prezzo di questi prossimi dispositivi. La scelta dei sistemi operativi si pensa sarà divisa equamente per poter lasciare ai clienti una vasta gamma di scelta, senza preferire un OS ad un altro quindi, 2 smartphone potrebbero montare Android e la restante metà Windows Phone 7.

Aspettando ulteriori conferme e novità non vi resta che rimanere con noi.

Via 1, Via 2

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com