Un nuovo smartphone Huawei con Kirin 950 e 4GB di RAM compare in rete

12 Gennaio 201620 commenti

Huawei sembra voler cominciare il nuovo anno così come ha concluso il precedente, e dopo il lancio in occidente del Mate 8 il 2016 dell'azienda potrebbe prevedere l'arrivo di un nuovo device di punta.

Un nuovo smartphone Huawei è infatti comparso su GeekBench con caratteristiche da top di gamma: secondo il popolare sito di benchmark il misterioso dispositivo vanterebbe il nuovo processore proprietario Kirin 950 (lo stesso del Mate 8), 4GB di RAM e Android Marshmallow a muovere il tutto.

huawei-unknown-flagship-geekbench-leaked-01-1024x765

I punteggi ottenuti dal dispositivo lo pongono un gradino sopra l’ultima fatica di Huawei, il Mate 8: nei test in single-core ha infatti ottenuto 1913 punti contro i 1700 del “fratello”, mentre in multi-core ha raggiunto 6870 punti, surclassando i 6200 del Mate 8. Si tratta forse di una versione migliorata del Kirin 950, o semplicemente l’azienda ha raggiunto una migliore ottimizzazione del processore e del dispositivo.

Siamo dunque di fronte al possibile Huawei P9? Probabilmente è presto per dirlo…quello che è sicuro è che, se questi dati vogliono dire qualcosa, potremmo presto trovarci di fronte ad una nuova prova di forza da parte del colosso cinese. Ai posteri l’ardua sentenza..

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com