[ad#ad-fabio]
Un nuovo smartphone Huawei è infatti comparso su GeekBench con caratteristiche da top di gamma: secondo il popolare sito di benchmark il misterioso dispositivo vanterebbe il nuovo processore proprietario Kirin 950 (lo stesso del Mate 8), 4GB di RAM e Android Marshmallow a muovere il tutto.
I punteggi ottenuti dal dispositivo lo pongono un gradino sopra l’ultima fatica di Huawei, il Mate 8: nei test in single-core ha infatti ottenuto 1913 punti contro i 1700 del “fratello”, mentre in multi-core ha raggiunto 6870 punti, surclassando i 6200 del Mate 8. Si tratta forse di una versione migliorata del Kirin 950, o semplicemente l’azienda ha raggiunto una migliore ottimizzazione del processore e del dispositivo.
Siamo dunque di fronte al possibile Huawei P9? Probabilmente è presto per dirlo…quello che è sicuro è che, se questi dati vogliono dire qualcosa, potremmo presto trovarci di fronte ad una nuova prova di forza da parte del colosso cinese. Ai posteri l’ardua sentenza..

Spero che sia l’honor 7 plus
Uno Huawei al giorno, toglie l’interesse di torno?!
no, non è così il detto… una mela? arrh! ci rinuncio non mi ricordo, comunque cominciano ad essere troppi.
Purtroppo, quando un azienda cresce fa la fine di Samsung..
E’ così… L’unica tra le top class forse è Xiaomi, ma vedrai che tra un anno fa la stessa fine…
E tutti avranno il problema dell’aggiornamento….
Il problema di queste società e che per smaltire pezzi hardware rimasti a terra sfornano telefonini… magari spacciandoli per super mid-range…
Si, in parte è così, ma sinceramente “ho ironizzato” in buona fede…
Ogni produttore, deve coprire tutte le fasce, quindi più è in vista, maggiori saranno le versioni prodotte.
Personalmente non condivido questa scelta, ma chi studia il mercato “per come è attualmente” cerca di assecondare il più possibile il trend e garantire la sopravvivenza di una azienda.
Esatto, perché non rivendere l’hardware acquistato in massa? Solo un manager folle non lo farebbe..
…in teoria potrebbe essere il nuovo P9
O qualche altro modello mancante alla fascia?
Oramai è un produttore in vista, credo che cercheranno di coprire tutte le fasce di mercato…
….mhà….diciamo che come Huawei sono “coperti” su tutte la fasce….dal low-cost al grande phablet …. e tra questi il più “vecchio” Top di gamma è il P8 datato aprile scorso….mentre il brand “gemello” Honor7 è di fine agosto di quest’anno ….
Come hanno detto altri anche honor6+ aspetta l’erede ed è più vecchio di p8.
Inizialmente, avevo preventivato di prendere il P8 max, volevo sostituirlo ad un dispositivo che uso per lavoro, però la mia inclinazione alle modifiche mi ha fatto d’esistere a causa della struttura costruttiva.
Così ho spiegato su un’altra soluzione.
Ma resta comunque un dispositivo interessante.
…sei troppo….”bricoleur” ;)))
Sarà, ma nella mia personale collezione ho dei pezzi fantastici… sono una parte di me.
Lo so, per un tecnico è quasi infantile, ma li ho cresciuti! ;)
…bella cosa però!
io invece colleziono pezzi antichi poco visti … certi “antichi” Nokia …. Ericsson … Motorola … Panasonic…. ;)
Ho ancora un Motorola startack , un Motorola a conchiglia V635, un Nokia N70 + N95 praticamente nuovi, di tanto in tanto li accendo, e un htc diamond…
;)))))))))))) belli!! … sopratutto lo Startac …. io mi “beo” coi vari 3310 di ogni colore e certe chicche ;)
..il primo Flex lo fece nokia LOL
ahahah, in un display grande un pollice, si aveva una finestra virtuale sul mondo, quando oggi, provo a digitare sulla tastiera di uno di questi dispositivi, mi addanno chiedendomi, come ho potuto riuscirci allora?!
Bel pezzo comunque! ?
…non ci crederai ma ho trovato il miglior feeling con un Nokia touch&type che utilizzo ancora più che altro per telefonare….comodissimo il sistema ;)
oltre al gold plated ho pure il silver ma mi manca il carbon :(… spero di trovarlo presto …. buona serata!
Thanks!
P.S per il modello carbon, talvolta si trova qualche venditore “sede in Hong Kong” che propone dispositivi nuovi su ebay.
Scrivendo al venditore, ci si può accordare…
Non è da escludere, visto che Samsung e LG stanno già facendo benchmark su prototipi dei loro prossimi S7/G5, ma c’è anche Honor 7 plus da non sottovalutare come candidato
Honor 7 plus?