USA Vs Huawei: le sanzioni potrebbero essere prorogate

15 Novembre 2019Nessun commento

Continua la guerra commerciale fra l’America e la Cina. A questo giro, però, si stanno alleggerendo le posizioni americane nei confronti del colosso cinese Huawei.

La proroga USA potrebbe essere rinnovata

Infatti, fra tre giorni, terminerà la proroga attuale e, senza altre comunicazioni, il ban statunitense potrebbe essere effettivo. In realtà, il dipartimento di commercio americano opterà per un’ulteriore proroga per far si che Huawei possa continuare a collaborare con le aziende americane.

Così facendo, Huawei potrebbe continuare a supportare la sua gamma di prodotti non solo con aggiornamenti software, ma anche con le tanto importanti patch di sicurezza. Molto probabilmente, gli smartphone che non possiedono le GApps, non riceveranno nessun tipo di supporto da parte di Google (Vedi Mate 30/30 Pro).

Se, invece, non ci dovesse essere nessun tipo di proroga, Huawei potrebbe continuare ad aggiornare la EMUI non rilascerebbe nessun tipo di aggiornamento riguardante le patch di sicurezza. Questo implicherebbe milioni e milioni di dispositivi in costante pericolo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com