Veon: nuova app Wind che regala fino a 3GB al mese

27 Novembre 201614 commenti

Buone notizie per gli utenti Wind sempre a corto di giga sul proprio smartphone. Arriva Veon, la nuova app di messaggistica che regala giga!

Wind ha da poco rilasciato sui principali store una nuova app di messaggistica, Veon, completamente gratuita ed utilizzabile dai clienti di ogni operatore. Le funzioni di Veon sono quelle classiche di ogni app del genere, ovvero effettuare chiamate e inviare messaggi via internet, creare chat singole e di gruppo, condividere foto, video, note audio e così via. Ma non sono queste le feature più interessanti di quest’app, che ovviamente non può competere con giganti del settore quali WhatsApp oppure Telegram.

I vantaggi sono tutti a favore degli utenti Wind che la installeranno: Veon non consumerà traffico dati se ci si trova sotto copertura Wind, rendendo di fatto “illimitato” l’utilizzo, anche se i giga scarseggiano. La cosa più interessante è che ad ogni primo accesso giornaliero, Veon regalerà 100MB di traffico, da consumare entro la mezzanotte di quel giorno e non cumulabili. Il totale ricevuto sarà pur sempre di 3GB al mese, anche se frazionati. Peccato.

Inoltre Veon regala 1GB se ci si registra all’app entro l’8 gennaio 2017 ed offre la possibilità di ricaricare il credito. A tal proposito ricordiamo che registrando la propria carta di credito si otterrà uno sconto sull’offerta attiva per 6 mesi. All interno di Veon sarà possibile controllare tutte le offerte e le opzioni attive, così come il credito residuo e i minuti/GB/SMS.

Infine, i GB in regalo non verranno erogati se si possiede un piano ALL INCLUSIVE in abbonamento.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com