Verizon mostra in video il Motorola Xoom 2

18 Giugno 201114 commenti
Grazie all'operatore telefonico statunitense Verizon è possibile guardare in anteprima ciò che sarà il nuovo Motorola Xoom 2. Il video pubblicitario, a mio giudizio breve ma interessante, mette in evidenza alcune parti di quello che sarà il nuovo tablet targato Motorola. Ovviamente non abbiamo una scheda tecnica del tablet poichè ancora è presto però possiamo fare qualche considerazione guardando il video dopo il "salto".

[ad#antonio]

Guardiamo il video e poi facciamo delle piccole considerazioni:

Possiamo facilmente riconoscere il sistema operativo del nuovo Xoom 2, anche se le immagini del display sono simulate dovrebbe essere Android 3.0 Honeycomb, dovrebbe avere un display da 10 richiesto da Honeycomb per un uso migliore, e poi caratteristica che si avvicina agli ultimi prodotti di casa Motorola è la scocca posteriore di colore grigio e nero. Considerando il fatto che l’uscita ufficiale del Motorola Xoom 2 non dovrebbe essere lontanissima non ci aspettiamo un dispositivo con chip quad-core, ma con l’attuale dual-core. Siamo sicuri che nuove notizie sul Motorola Xoom 2 arriveranno presto.

Via

14 risposte a “Verizon mostra in video il Motorola Xoom 2”

  1. Anonimo ha detto:

    Da soddisfattissimo possessore di xoomn seguo molto attentamente. Però mi auguro non esca troppo presto. Che senso avrebbe presentare l’ennesimo tablet tegra 2? Se uscirà verso natale con tegra 3 e di nuovo google experience, è praticamente un acquisto sicuro.

    • Anonimo ha detto:

      perchè sei soddisfattissimo? Io ne sono rimasto deluso ed infatti l’ho venduto (tra l’altro avendolo preso in usa, ci ho pure guadagnato 10 euro :D). Comunque ciò che mi ha deluso parecchio è stata la navigazione: andavo sul sito betfair.com e non si vedeva nulla (problema al javascript), le poker room sono inaccessibili (eppure sono fatte in flash), insomma me lo aspettavo molto più come un netbook invece è stato molto deludente. Infatti per ricomprare un tablet, aspetto la prossima generazione, dove magari questi difetti saranno corretti.

      • Anonimo ha detto:

        Strano, è la prima volta che leggo un commento negativo sullo xoom.
        Come navigazione io mi trovo molto bene nell’uso comune. E’ vero purtroppo che per certi siti (pochissimi) da problemi il browser.
        Per questo motivo penso che il tablet diventerà perfetto quando riusciranno a metterci ubuntu 11.04 in dual boot. Non dovrebbe volerci molto, ormai il modo di far girare ubuntu su tegra 2 l’hanno trovato. Bisogna solo che qualcuno si prenda la briga di farlo andare in dual boot su xoom.

        • Anonimo ha detto:

          io comprerò un tablet quando potrò usarlo come sostituto fuori casa di un pc. Per ora non ci siamo ancora. Ti assicuro che molti siti (ho citato un solo esempio) danno problemi con honeycomb (e la cosa assurda e che non ne danno su gingerbread). Il che mi ha fatto raffreddare sul fronte tablet. Ora mi piace il galaxy tab 10.1″. Lo trovo interessante, ma spenderei 100$ in più per avere la versione con il 3g. Tanto in usa costa il giusto, la versione wifi 499$ (pagai come penso anche tu lo xoom al lancio wifi only 599$).

          • Anonimo ha detto:

            per non parlare delle pochissime app per android honeycomb (ma questo è colpa al 100% di google e dei developers), sono in totale 232, di cui 50 sono giochini inutili. Da poco hanno fatto zinio per honeycomb per leggere i magazine: laggoso al massimo, niente a che vedere con la fluidità assoluta di ipad. Questo mi ha particolarmente deluso, io voglio la fluidità, come l’ho trovata ad esempio nel galaxy s 2. Il galaxy s 2 è fluido al massimo. E questo mi attendo anche da un tablet.

      • Rokis23 ha detto:

        quando lo dicevo io che honeycom è a dir poco acerbo ero un fan boys apple vero? :(

        • Anonimo ha detto:

          che c’entra qua si parlava di rom stock. Le rom cucinate hanno risolto il problema. Io l’ho venduto perchè fondamentalmente un tablet non mi serve ora. Sei un fan boy apple questo è chiaro. Potevi comprarti l’ipad2 a questo punto. Io li ho comprati entrambi e per motivi diversi li ho venduti. Il peggiore era l’ipad2 comunque.

  2. Antonio De Sarlo ha detto:

    mmm sbaglio io o il display è 4/3 di formato anziché 16/10 o 16/9? O_o

  3. Markisha1979 ha detto:

    Ma basta…
    E’ praticamente appena uscito e già la versione nuova???
    si sta davvero esagerando…

    • Giacomo Traballoni ha detto:

      E’ normale che inizino subito a lavorare su un successore, il problema è che qui ci è stata una fuga di notizie/immaggini, e i possessori dello XOOM possono ritrovarsi con l’amaro in bocca.
      In realtà dubito che sarà commercializzato subito, avranno pure loro degli economisti in  azienda che sanno fare scelte sensate.

  4. Francesco Caccia ha detto:

    Dove l’avete letto che si tratta dello Xoom 2? Almeno citate una fonte visto che su internet non ho trovato scritto da nessuna parte che questo sia lo xoom 2.

    Secondo me vi siete inventati la notizia. Il tablet nel video c’è, ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa.

    • Antonio Inuso ha detto:

      Tranquillo la notizia non l’ho inventata!! ho messo la fonte perchè l’avevo dimenticata!! Grazie per avermela ricordata e scusate

      • Elegos ha detto:

        Sì certo, ma la fonte non dichiara la sua di fonte. Morale: è una notizia fuffa, così come detto da Francesco Caccia. Pura speculazione su un’immagine che non ha neanche un logo o caratteristica chiara (i colori non sono così rari e particolari della Motorola).

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com