[ad#ad-chiara]
Vernee è un’azienda giovane che col tempo, grazie ai suoi dispositivi interessanti ed economicamente accessibili, ha saputo ritagliarsi uno spazio nel competitivo mondo degli smartphone. Quest’oggi torniamo a parlare del produttore in occasione dell’apertura dei preordini del suo nuovo device, Vernee Mars, di cui sono state rivelate ufficialmente specifiche e design. Il dispositivo è realizzato in metallo e si caratterizza per uno stile semplice ed essenziale, non particolarmente originale. Nella parte superiore dello smartphone troviamo il jack da 3,5mm per le cuffie.
Vernee Mars monta un display FullHd da 5,5” e un chip Helio P10(MT6755), dispone di 4 GB di RAM, 32 GB di storage interno, fotocamera posteriore Sony IMX258 da 13 megapixel con PDAF ed f/2.0, fotocamera interna Samsung S5K5E2 da 5 megapixel. Lo smartphone si affida poi a una batteria da 3.000 mAh. Parlando di misure, Vernee Mars è lungo 151.6 mm, largo 73mm, e ha uno spessore di 7.6mm. Al suo interno troverete installato il sistema operativo Android Marshmallow. Vernee Mars è da ora disponibile in preordine al prezzo di 249,99$ (corrispondenti a 225€) sul sito ufficiale dell’azienda. Fino al 25 settembre potrete inoltre usufruire di una promozione sconto di 50$.



Mhhh meglio moto g :))
Stavo per dirlo io ;)
Comunque anche questo dispositivo non ha un malvagio rapporto qualità-prezzo
249 euro per un hw praticamente usato da tutti e con la qualità di vernee qui di tutta da verificare
vernee si sta comportando bene anche se molto “giovane” come azienda
però sì, il prezzo leggermente altino secondo me
ma il sensore di impronte c’è?
Bene si Ma non ha un livello di qualità tale da spendere 250 euro.
Ma quando mai, i Moto G fanno schifo da diverse generazioni, dispositivi ridicoli
prevedo un bel crollo di prezzi su questi terminali tutti da 5.5 e tutti con x20 (questo neppure, ha il p10) Con 30 euro in meno si trovano gli ottimizzati e ben supportati xiaomi redmi note 4 e i buonissimi LeEco Le 2 con cifre ancora più basse. Ma dove vogliono andare queste aziende ?