Video-confronto: Galaxy S III VS iPhone 4S

19 Maggio 201298 commenti

Anche se probabilmente sarà più sensato un confronto con un eventuale iPhone 5, i ragazzi di PhoneArena hanno messo a confronto il nuovo terminale di Samsung, il Galaxy S III, con l'iPhone 4S, un confronto che comunque molti aspettavano (e si aspettavano).

[ad#ad-gualdi]

Nel video, in lingua inglese, vengono messi a confronto vari aspetti dei due terminali tra cui lo schermo, il design, l’interfaccia e la fotocamera. Sicuramente l’effetto “wow” è dalla parte del nuovo terminale di casa Samsung che ha cambiato oltre a molte specifiche anche il suo design, che è rimasto invariato fra iPhone 4 e iPhone 4s. Vi lasciamo al video, buona visione:

httpvh://youtu.be/MHUrE1mml4o

98 risposte a “Video-confronto: Galaxy S III VS iPhone 4S”

  1. Massimo ha detto:

    perchè mortificare ancora di più un povero iphone :)

  2. Ae ha detto:

    Per farti contento…. ahahha

  3. haahahahah ha detto:

    quasi quasi mi dispiace un pò vedere l’iphone che sfigura così tanto…….
     ahahahahahahah

  4. Sow89 ha detto:

    e’ come paragonare il cioccolato con la m…a

  5. Mammarellarinaldo ha detto:

    A 9:40 MI è VENUTO DA RIDERE LOL

  6. Jpj ha detto:

    Materiali, risoluzione schermo, bellezza (ma è soggettivo) , portabilità sono a strafavore dell’iPhone..velocità un po’ meglio il nuovo galaxy…ma la vera differenza per me la fa l’applestore…li non c’è partita! Provate gli stessi programmi su Iphone e su android e fatemi sapere! Poi stare 2 minuti a parlare dei video che vedi in contemporanea è quanto dire…

    Molto meglio per me l’ultimo lg

    • Trico ha detto:

      Mi dai una giustificazione oggettiva dei materiali migliori sull’iphone.
      La portatilità a favore dell’iphone? Può anche essere, ma ci perdi oltre in pollice di schermo, cosa che mi sembra ben peggiore.

      • Mah ha detto:

        dipende… se vesti tipo hip hop con pantaloni simili a pannoloni e tasche giganti o porti sempre la giacca con tasca interna bella capiente posso capire che è meglio qualche cm in più di schermo… ma per il resto degli utenti non credo sia così.   Io possiedo uno smarphone con dimensioni identiche all’iphone e in certe occasioni sono costretto a lasciarlo a casa per usare un cellulare normale più portatile (e con autonomia maggiore!!!)

        • Trico ha detto:

          No porto esclusivamente jeans :D , quella degli schermi è una storia ormai troppo esasperata. Per l’ utilizzo è meglio uno schermo grande, per praticità le dimensioni ridotte. Sicuramente conta molto lo stile di vita e le abitudini, il discorso diventa molto personale. La cosa certa, però, è che uno che si compra un cellulare da passa 600€ prettamente per chiamare sta buttando i soldi :) .

  7. lorenzo nappo ha detto:

    ma quello della prova è il mini iphogne?

  8. James Carnevale ha detto:

    Premessa: non sono un apple fan…
    Ma, almeno l’iphone è fatto di materiali davvero “smart”, cosa che faceva molto anche HTC prima di rincoglionirsi, sicuramente non c’è tutta quella plastica.

    • Ciao990 ha detto:

      Questa cosa dei materiali è veramente ridicola… i possessori di Iphone esaltano i quelli utilizzati per il proprio dispositivo e denigrano gli altri in materiale plastico ma sono costretti ad utilizzare delle cover (indovinate di che materiale) per proteggere la fragilità dei materiali dell’iphone.

      • Raskol'nikov87 ha detto:

        Finalmente!!! Qualcuno che lo dice chiaro e tondo, ma anche sul mio “plasticoso” GS2 indovinate indovinate… uso una cover di plastica, su telefoni del genere che costano tanto la cover uno sempre la mette.
        P.s. prima di adoperare la cover mi è caduto a terra e non si è rotto, se ti cade un iphone si rompe e vedi come ti piange il cuore, materiali pregiati meglio sotto-scocca(Ram Cpu…)

      • James Carnevale ha detto:

        Ahh si credici, secondo te le persone mettono cover sopra tutto per proteggere il terminale, invece io dico che puó servire, e non è un aspetto secondario, per personalizzare e dare piú stile al proprio device, io per esempio ho una decina di cover

    • Trico ha detto:

      Illuminami tu! Perchè la plastica non va? Perché preferire ” i materiali pregiati ” ( cosa avranno poi di pregiato? …) ? Il mio plastichiccio samsung lo sbattuto tante di quelle volte per terra, sull’asfalto, sassi, mattonelle… solo qualche bolgina, invece, l’unica volta che ho visto un iphone barullare per le scale : display rotto, ammaccature pesanti.

      • James Carnevale ha detto:

        Non puoi capire la soddisfazione di stringere in mano vetro, alluminio, rifiniture in metallo VERO! Tieni in mano un htc one s e poi mi dici

        • Trico ha detto:

          No, non posso capire. Non è per altro una giustificazione intelligente, o oggettiva. È un’altra moda Apple e basta, perché non porta nessun vantaggio.

          • Marcomanni ha detto:

            Bene, iniziamo allora a fare anche gli orologi in plastica. Dopo il tuo commento cartier e Rolex si stanno già adeguando, gli hai aperto un mondo davanti. L’idiozi4……

      • Trico ha detto:

        Shame on me! Manca un “ho” tra lo e sbattuto alla seconda riga :D

      • futuro ha detto:

        Ma se vi sembra meglio l’iphone…………..lo sapete cosa vi dico? Tenetevelo bello stretto stretto……quando avrete capito che li in casa Apple vanno avanti speranzosi di voi utenti iphogne, passerete sicuramente a qualcosa di realmente superiore. Apple prova a distaccarsi.? Una delle risposte dei creatori di android? Google glasses. Solo un migliaio di anno luce avanti. Guardate la tecnologia. E siate realisti.

  9. Antonio ha detto:

    Ma che c’entra iPhone con terminali di fascia maggiore?

  10. Danilosimoncini ha detto:

    4s……è dietro anni luce

  11. dok ha detto:

    L’iphone è posseduto dal 99% da fagiani che secondo loro è IL PIU’ MEJO DI TUTTI (senza spiegarne i motivi) spendendo 800 euro per fare 2 cose: giocare e andare su facebook. Fonte: la mia scuola

    • Cerico76b ha detto:

      Purtroppo Iphonre ha di positivo il fatto che per chi fa’ musica ha dei programmi fantastici che su Android non vedremo mai. Infatti mi e’ toccato prendere un Ipad, senno’ Androud tutta una vita.

      • Ducati87 ha detto:

        beh infatti TUTTI comprano un iphone per fare musica!! ahahahhahhah xD

        • Mah ha detto:

          No, in ambiente ospedaliero molti lo comprano perchè ci sono applicazioni utili per valutare posologie di somministrazioni farmaci.

          • Trico ha detto:

            Applicativi che esistono anche su Android, che per altro possono essere rimpiazzati da pdf e letti meglio su quasi 5″ di schermo.

          • Fuffo ha detto:

             Ce n’è uno gratis per android che è aggiornatissimo fino agli ultimi farmaci usciti in commercio, va che è una bomba e ha persino il lettore di codice a barre per una rapida identificazione del medicinale.
            Altro che Iphogne…

    • Mah ha detto:

      già il fatto che parli di scuola e basta fa intuire come il tuo non sia un commento oggettivo.   Vorrei proprio capire a cosa può servire uno smartphone ad uno studente delle superiori (sempre che tu non vada alle medie),  probabilmente il suo utilizzo è a scazzo, qualche giochino e un po’ di navigazione internet per non essere costretti ad ascoltare i professori.

    • Mirko ha detto:

      Ahahahaha bravoo..!

  12. Squerez ha detto:

    Qualcuno mi dice cos’ha di meglio del galaxy s2 e quindi del 4s questo apparte lo schermo più grande? (che tra l’altro può essere un pro o un contro)

    • Trico ha detto:

      Se ti riferisci all’ S3, beh è più potente a livello di CPU/Gpu, rimonta nuovamente un DAC wolfson a 24 bit e uno schermo con risoluzione a 720p pentile, ma nulla per cui gridare al miracolo come aspettavamo, niente exynos 5k e mali 600.

  13. Sveglione37 ha detto:

    Quelli che comprano l’ iphone non sanno che si spende meno per altri cell migliori. Però é di moda dire ” anche io mordo la mela ” E pochi sanno come si usa al completo.

    • rokis23 ha detto:

      Perché dici meno? a me sembra che iphone 16gb ed il gs3 16gb costi meno l’iphone o sbaglio?

  14. Gionataaa ha detto:

    Per ora (come è giusto che sia) vince Samsung. Prima di dichiarare conclusa la battaglia, aspetterei il prossimo terminale di Apple.

  15. Paolo_tortosa ha detto:

    Da possessore di un nokia n8, omnia 7,iphone 3gs desire hd e un galaxy note dico che un telefono gratificante come l’iphone ancora non c’e

    • Pip5 ha detto:

      É incredibile che tu possa percepire tale eresia!

      • DeePo ha detto:

        Semmai “proferire”…

        • Pip5 ha detto:

          Il fatto che si possa proferire é anche accettabile visto che la lingua a volte va senza pensare.ma il fatto che il cervello di una persona possa solo percepire tale pensiero é una cosa che non esiste a meno che uno non abbia dei problemi seri.

    • Mah ha detto:

      non sai proprio come buttarli i tuoi soldi??  qualche vacanza piuttosto che comprare cellulari da 300€ in su no??

      • Paolo_Tortosa ha detto:

        Ho sempre venduto o scambiato telefoni ho solo pagato a pieno l’n 8

        • Marcomanni ha detto:

          Bhè di persone che non sanno risparmiare se ne vedono tante, ma di altre che non riescono neanche a pigiare sul pulsante RISPONDI per fortuna poche… Sarebbe un mondo popolato da cerebrolesi.

    • DeePo ha detto:

      Ti rendi conto di aver scritto una boiata? Che vuol dire sa far tutto e bene o farle alla perfezione? Sembra lo spot di un robot da cucina! A livello di OS non c’è confronto, semmai è vero che tuttora l’Appstore passa Play sia in quantità che in qualità, sebbene ormai il gap sia sempre più ridotto…

    • Francoiky ha detto:

      Ci sono cose che iPhone non può fare mentre gli Android si, ma non è vero il contrario. Rifletti…

    • lumia 800 ha detto:

      Sono d’accordissimo con te…android sara sempre cosi…l’unico che assomiglia ad iphone per velocità e fluidità e’ windows phone…adesso ho un lumia 800 e dopo il note e s2 mi sembra un altro mondo…mai un lag mai un ripristino…mai uno scatto….insomma stile iphone…e per nn parlare di materiali…tutta plastichetta…s2 note e questo s3….mah

      • Enrico ha detto:

        Stringi la perfezione? Hai mai studiato programmazione? Mah… Sono d’accordo che abbiano creato un buon modo per la gestione dei processi, ma se devo elogiare il sistema operativo per quello che è ne passa del tempo.. Senza il Jailbreak non si fa molto con iOS con tutto il rispetto che posso avere.
        Io penso che iOS sia ben lontano da una “perfezione” a livello di software, se poi per perfezione intendiamo gli scorrimenti ad effetto Wow e tutte le varie cazzatine che ti fanno comprare un telefono così, questa è grafica e basta. A me piace Android per la sua natura open source, che sinceramente mi piace molto e perché ci posso fare tutto quello che con un SW blindato non potrei fare.
        Cordialmente
        Enrico

        • Edsp930 ha detto:

          Da novembre ho usato un s2, ma da un mese ho la possibilità di usare un 4s. Premetto che  è da stupidi attacarsi ad una marca ad un altra (o ad un OS) e provo a portarvi la mia modesta esperienza. Essendo nato e cresciuto su forum android come questo :) ho sempre sentito parlare con un certo disprezzo di ios e in parte condividevo. Ora come ora penso che poche di quelle persone avessero provato davvero un iphone. IOS fa tutto (non ditemi che manca il bluethoot per scambiarsi le foto perche c i sono decine di app per farlo, o che il terminale non viene visto come memoria di massa, in quanto foto e musica possono essere inseriti tramite itunes) e lo fa bene. Bene nel senso che riesce a trasmetterti un piacere d i utilizzo che android purtroppo non sa dare. Inoltre le app sono molto più curate (anche se molte a pagamento). Android non ha nulla da invidiare in quanto è molto più personalizzabile, ma pongo ios ancora un gradino sopra. Chissà se con la prossima versione….

          • Berajimmy ha detto:

            iOS è perfetto , iTunes penso sia il peggior software mai creato , ho un iPad e un s2 e sinceramente penso che sono 2 sistemi estremamente belli e diversi uno ti fa veramente fare tutto quello che vuoi ma ne paghi le conseguenze con puntamenti, processi aperti che ti uccidono la batteria , riavvii e cose simili. L’altro quello che devi fare lo decide la Apple ma se compri oggi un iPad forse lo riavvii se lo vendi perché praticamente nn da nessun problema

  16. Federico Menegozzo ha detto:

    gs3 ftw

  17. Video-confronto: Galaxy S III VS iPhone 4S | Notizie, guide e news quotidiane! ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Video-confronto: Galaxy S III VS iPhone 4S su Androidiani.Com […]

  18. Ala ha detto:

    L’iphone è un telefono, s3 è un tablet, basta cellulari enormi!!

    • Stelo ha detto:

      Hai detto bene… l’iphone è un telefono, l’s3 è un minicomputer

      • Alex_maggiore ha detto:

        se volete un computer prendetevi il galaxy tab o l’ipad xD comunque lo schermo grande x i telefoni se nn si esagera è un bene

    • Blisset ha detto:

      Infatti la Apple se ne sta uscendo con il prossimo iphone da 4 pollici.
      Copioni!
      E quando uscirà l’iphone 5 da 4 pollici tutti a dire ohhh che bello, 4 pollici é la grandezza ideale.

      • O.o lol ha detto:

        copioni?? ok i galaxy sono dei bei telefoni MA TOTALMENTE COPIATI DA IPHONE

  19. Roberto ha detto:

    Che senso ha confrontare due terminali usciti con così tanto tempo di distanza? (tanto perchè in campo tecnologico anche un solo anno è come fosse 20 anni in altre situazioni).

    Ah sì forse…..no…..non credo proprio per far vedere che il nuovo della concorrenza è un gradino più sù del vecchio dell’ altra casa….no non è per poi far vedere che il nuovo iphone sarà un gradino più sù dell’ s3…..e l’ s4….e iphone 6….
    ….no no non sono mica d’ accordo…..che senso ha spartirsi il mercato, quando si può cancellare la concorrenza, così finalmente da placare gli acquisti degli afecionados di una o l’ altra casa?

    …..dove vedrei bene le dispute di questo mercato?Da Bruno Vespa……in mezzo al teatrino delle altre per nulla pilotate accesissime discussioni….. 

    • Ciao970 ha detto:

      Come che senso ha?!?!? Se oggi vuoi spendere circa 600 euro per un terminale devi conoscere quale è migliore!!!

      • Roberto ha detto:

        Concordo con te, almeno si ha un’ idea sù cosa propendere….

        ….però io la differenza la vedo scontata….se erano lì lì iphone 4s e galaxy s2, vuoi che poi samsung faccia uscire dopo più di un anno un telefono meno performante?

        è come fare un test di durata sessuale tra Belen e Sophia Loren….

        • Trico ha detto:

          Quoto :D

        • Ciao970 ha detto:

          No, non è la stessa cosa. Se per fare sesso a pagamento Sophia Loren oggi vuole 1000 euro e lo stesso anche Belen è giusto fare paragoni per decidere quale delle due pagare per fare sesso!!! Si paragona ciò che è in commercio in base al prezzo di vendita non alla data di uscita, poi, che per te il paragone è scontato è un’altra cosa…

          • Mah ha detto:

            io il fatto che il prezzo di iphone non scende la vedo come una forma di rispetto nei confronti degli utenti che lo comprano fin da subito.      Onestamente comprare un s3 il giorno che esce o anche solo 1 mese dopo, e vedere che dopo 2 mesi lo si trova a 150/200€ in meno mi farebbe girare le palle e penserei che Samsung mi sta prendendo per il culo.    In pratica Sophia Loren la paghi 1000€ sia oggi che tra 50 anni, quindi chi ci ha fatto sesso oggi non si mangia le mani pensando che se avesse aspettato avrebbe risparmiato, mentre chi sceglie Belen oggi la paga 1000€, ma se avesse pazienza di aspettare uno o due mesi, potrebbe fare sesso con lei per la metà, e magari con 1000€ ci si fa 2 scopate anzichè una sola!

      • Mah ha detto:

        che dire se devi spendere 600€ prendi l’ultimo modello di iphone quando esce che vai tranquillo continuerà ad essere competitivo con i top per altri 2 anni, altrimenti aspetta qualche mese per prendere con quasi la metà dei soldi un ex android top gamma che, (grazie all’introduzione sul mercato di 500 smartphone al mese) scende di prezzo a velocità che rasenta l’assurdo!

  20. Kiba ha detto:

    Il 4X li mette a 90 entrambi… ;)

  21. corvorosso ha detto:

    Dal g s2 con ics non parte il video…

  22. PiErre60 ha detto:

    Beh, il nome con cui ti presenti dice già tutto! Per il resto poi… dici le solite stupidate trite e ritrite: banalitá senza senso. Ma almeno sai o no com’é fatto iOS a livello tecnico nei particolari e quali sono le differenze concettuali con Android?

  23. Rabax ha detto:

    Io la vedo così;
    Per giocare, leggere i giornali, divertirsi e navigare…indissolubilmente IPad pur se tanto tanto chiuso.
    Per lavorare, inviare files, inviare mail, avere un sistema open al 100% …android.
    Posseggo un iPad, un Galaxy Note, quasi in vendita perché ho ordinato il Galaxy 3.
    Non giudico gli iphoniani e on giudico gli androidiani.
    Dico solo una cosa….Apple ha fatto un gran bel lavoro a fare riuscire ad indebitare milioni persone per questi oggetti…

    • rokis23 ha detto:

      Invece povera Samsung li regala i telefoni, s3 16gb costa solo 690€ che sarà mai son spiccioli è regalato!!!! invece apple li ruba i soldi vero, però l’iphone 4s 16 gb costa 50€ di meno, che strano mondo vero?

  24. James Carnevale ha detto:

    Il mondo soffre…

  25. Valdaster ha detto:

    Inutile stare li a fare dei confronti …. Possono mettere il motore a curvatura su questi telefoni Samsung: il vero problema é Android! Un Os bello e con una quantità di pregi …. Ma con un’enorme difetto: eccesso, eccesso, eccesso, eccesso …. Gli utenti android, credendo che sia un pregio, hanno a difposizione una tale mole di personalizzazioni inutili che non usano mai o praticamente mai che hanno come rovescio della medaglia un’instabilità generale che gran parte degli utenti non sanno risolvere … Uno smanettone sa come colmare i difetti di Android ma la gran parte degli utilizzatori non ne hanno la minima idea : iOs fa solo quello che serve (in maniera egregia) senza fare ciò che non serve (ai più) … E senza la necessitá di dover imparare a moddare o simili …. Ecco perché il S III è indietro ancor prima di uscire: davanti in tutto, indietro per sempre (fino alla vera maturazione di Android) … I discorsi sui materiali o sui chip sono cazzate da fan

    • rokis23 ha detto:

      Quoto parola per parola io non avrei potuto esprimermi meglio.
      Bravo!!!!!!!!

  26. Rpkymerah571 ha detto:

    Dai stiamo mettendo a confronto uno smartphone con un mattoncino come apple!! Sia di utilizzo che di tutto. Soprattutto di schermo!! Stavo con un collega a seguire la finale di champions con l’iphone ci voleva una lente d’ingrandimento!! Ho preso il mio gs2 e si vedeva bene!!! Quei 0.8 pollici fanno tanto.

  27. Roukduke80 ha detto:

    Il confronto di un dispositivo ancora non in commercio con uno in giro da un anno?? oh si me lo aspettavo proprio… il confronto facciamolo con iPhone 5 magari quando uscirà…forse ha più senso.

  28. Massielicottero ha detto:

    Materiali, costruzione  e componentistica nettamente superiore iphone 10 a 3 (valutazione) li ho provati !!!! sistema operativo iphone non puoi farci più di tanto cosa diversa per android che attualmente è al 10% delle sua potenzialità…. in america però apple ha lanciato SIRI ( Eccezionale ) che rivoluzionerà l’era dei smartphone !!!! a breve dovrebbe arrivare anche in italiano….usi il telefono esclusivamente a voce…tutto compreso i messaggi e invio e richiami email oltre che la rubbrica..
    E non spendo neanche una parola per l’assistenza samsung orrenda e li apple gli da 10 a 0

    • Massielicottero ha detto:

      a dimenticavo io sono un fagiano e un androiano Sistema operativo per me meglio android ma il telefono non si discute…….ricordo a tutti che Samsun e una marca di fascia medio bassa……in america con varie ricerche 1 articolo venduto su tre si rompe !!!!!! bella media !!!!!!

      • Andrew ha detto:

        Due post uno dietro l’altro per dire che sei un fagiano?? Potevi dirlo senza dilungarti nei tuoi miseri e inutili post.

    • Giovanni ha detto:

      Ma non ti sentiresti ridicolo, parlare in presenza di altre persone con il tuo cellulare.? Anche se questa cosa potrebbe esserti soggettiva, a meno che, non ti compri un gs3, queste chiacchierate non potrai mai farle in italiano con il tuo iphogne, perchè non sarà mai disponibile in lingua italiana, quella era una strategia di marketing per adescare fagiani italiani come te.

  29. Fabrizio C. ha detto:

    Due bei telefoni, non c’è che dire. Ognuno è semi-libero di scegliere quello che vuole. (semi-libero perchè ifogn fa marketing alla grande)

  30. Rabarama ha detto:

    Ovviamente tutto dipende da cosa uno con il telefono ci deve fare. Con gs3 uno ha uno strumento con molte possibilitá in più che qua non vengono minimamente accennate: host per chiavette usb, sfogliare e trasferire file direttamente dalla rete aziendale, un bluetooth aperto a ogni tipo di connessione, nfc, e quella bomba di bundle di applicazioni dedicate all’ spen. Per il mio tipo di lavoro l’ utilitá tra i due terminali non puó proprio essere confrontata (oggi ho il note e non lo cambierei con due fustini di iphone). Però l’iphone nelle poche cose che fa ha parecchio da dire.. Banalmente trovare un buon sistema audio con connessioni verso samsung é impossibile, per iphone trovi dalla radiosveglia all’impianto da migliaia di euro. Così come il livello delle app da puro intrattenimento o è mediamente molto più alto. E l’uniformitá di terminali garantisce che le prestazioni delle tue app saranno esattamente come sono state pensate dagli sviluppatori… Senza quell’ interminabile elenco di commenti su g play in cui si dice “galaxy xxx.. a me si impunta lg xxx a me si blocca sony xxx qua tutto ok….” . Da quel punto di vista invidio quelli a cui l’iphone basta. Io sono purtroppo un utente evoluto e più esigenete e l’iphone non mi basta. Viva android.

  31. Jesus ha detto:

    Che senso ha fare questo confronto!?

  32. lumia 800 ha detto:

    Regge ancora il 4s….pensa il 5…altro che s3

  33. Tonyhbk ha detto:

    Io ho posseduto per anni iphone! Da poco meno di 1 ho galaxy s2! Ragazzi io mi trovo bene, però è semplicemente un dato di fatto che come applicazioni quelle per iphone sono: migliori in qualità, in quantità e se nasce una applicazione, prima passa per iphone e poi forse arriva su android (es. paninidigits, premium play, le prime due che mi sono ventesimo). perciò non facciamo i fan ne per uno ne per l’altro! i fatti sono questi

  34. Julio ha detto:

    Le rispettive case produttrici guadagnano milioni di soldini con i vostri guadagni spesi per l’acquisto di uno o più  smartphone, vanno avanti a far puro e semplice marketing, implementando piccole migliorie alla volta, ma raccogliendo un sacco di pecoroni assuefatti alla minima e nuova modifica apportata.
    Intanto chi compra cerca di giustificare l’oggetto che ha preso, magari con sacrifici, magari no, con banalità insulse per farlo sembrare migliore rispetto agli altri, come se esso lo rappresentasse ed in questo si riconoscesse.

    Non è tutto un po’ troppo palese e ridicolo?

     

  35. Thanaquil ha detto:

    L’allievo ha superato il maestro ? si no ? boh !!! ma chi se ne frega mi compro un s3 e un ipad 2 ciao

  36. Luca Ferretti ha detto:

    E’facile COPIARE un’ idea e dopo 3 tentativi farla QUASI meglio.. ! Il samsung è fatto di pessimi materiali ed è grande come un IPAD. Se l’iphone fosse grande come il samsung farebbe anche il caffè. Quando qualcuno farà un dispositivo DIVERSO dall’iphone con più funzionalità allora ci sarà confronto. Il resto sono solo CLONI !!

    Apple regna :)

  37. Marcomanni ha detto:

    Aimè ha espresso un commento che neanche i vostri bellissimi editoriali possono mettere in discussione. Bravo.

  38. Marcomanni ha detto:

    Bene, iniziamo allora a fare anche gli orologi in plastica. Dopo il tuo commento cartier e Rolex si stanno già adeguando, gli hai aperto un mondo davanti. L’idiozi4……

  39. Geopier ha detto:

    E io che non ho ifons l’ho sempre detto che sono un fallito… :-)

  40. Don't touch my MELA ha detto:

    Tutti i telefoni si impuntano, iPhone compreso. E non sono di parte. Secondo voi perchè la Mela non ha ancora tolto il tasto centrale? Semplicemente perchè c’è sempre bisogno del tasto fisico in caso di eventuali problemi. Basta parlare di perfezione, se fosse perfetto non ci dovrebbero essere nemmeno aggiornamenti.

  41. Max ha detto:

    iphone è posseduto dai bimbominkia che usano il cellulare per giocare o per telefonare.
    Se usi uno smartphone per quello che è stato progettato (navigazione, leggere giornali, pdf, documenti, applicazioni, vedere foto e video, scambiare files e poi forse telefonare) uno schermo da 3,5″ è piccolo…
    Lo smartphone perfetto non esiste esistono persone che trovano la perfezione in uno smartphone… che a loro si adatta di più

  42. COMPUTER PORTATILE COSA NE PENSATE DI QUESTO? ha detto:

    […] Video-confronto: Galaxy S III VS iPhone 4S – Androidiani […]

  43. ospite1 ha detto:

    Io non capisco perchè ci sono sempre dei pirloni dentro ai forum che dicono di avere i telefoni e le raccontano che sembrano vere… io ho l’iphone 4 e pure l’s2 e onestamente quello che fa l’s2 ,l’iphone se lo sogna (senza jailbrek) e c’è da dire di più… la semplicità di un s 2 collegato ad un pc contro le incazzature dei collegamenti a itunes con aggiornamenti che si bloccano o trasferimenti obbligatori degli acquisti senza mai poter usare l’iphone come una semplice chiavetta usb dove trascini i file… raga… il primato rimarrà sempre ad Apple, ma samsung ha guardato oltre… design più belli, colorazioni (bianco) immediate ,il passaggio ad uno schermo veramente grande… ma possibile che nessuno dei possessori non lo vuole ammettere?? perchè io ero di parte ma dopo aver provato…. sarei tentato di vendere l’iphone solo perchè con l’ultimo aggiornamento ca…è lento e mi fa incazzare… mentre l’s2 con l’ultimo aggiornamento è cambiato in meglio… SVEGLIA BUFFONI LA VERITA’ E’ SOTTO GLI OCCHI NON SI PUO’ NEGARLA.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com