[VIDEO] Galapad 6.3, da Taiwan un device con seri problemi d’identità

6 Giugno 201313 commenti

Spesso sulle nostre pagine segnaliamo l'arrivo di nuovi dispositivi Android dai quattro angoli del globo, e capita che tra questi vi siano veri e propri cloni di devices famosi. Se però leggiamo il nome e successivamente diamo un'occhiata al phablet in questione, ci accorgiamo che in questo caso i dispositivi "di riferimento" sono ben due.

[ad#ad-tubiello]

Con un nome che richiama il recente Galaxy Mega 6.3, ma nell’aspetto in tutto e per tutto identico a un HTC One troppo cresciuto (doppio speaker a parte), Galapad 6.3 è stato avvistato al Computex 2013 di Taipei.

Le sue caratteristiche, peraltro, sono discretamente interessanti: processore quad-core, fotocamera da 8 MP, 8 GB di memoria interna, scocca in plastica ma con alcuni inserti metallici, sistema operativo Android 4.2.2 e batteria da 3400 mAh.

Galapad 6.3 non è al momento in vendita: il suo arrivo sul mercato è previsto per il Q4 2013 e verosimilmente si collocherà in una fascia di prezzo popolare. Vi lasciamo all’hands-on realizzato dai ragazzi di Techvideo.de.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=KUghB0ECqo4

 

13 risposte a “[VIDEO] Galapad 6.3, da Taiwan un device con seri problemi d’identità”

  1. xpy ha detto:

    Il nome completo è galapad one Z 920 , a parte gli scherzi se arrivasse mi interesserebbe

  2. […] (…)Continua a leggere [VIDEO] Galapad 6.3, da Taiwan un device con seri problemi d’identità su Andro… […]

  3. Jacopazzo99 ha detto:

    No va be ahahahahahahah non ci credo!!!!!! È un One passato sotto lo schiacciasassi!!!!

  4. marco777 ha detto:

    E c’è anche la grafica e i tasti su schermo come la gamma Nexus! Aggiungiamo un’altro telefono da cui si è ispirato!

  5. adam ha detto:

    Chinesi , non è razzismo ma avete rotto il ca@@o con questo copia e incolla, almeno fate finta di fare qualcosa da soli!!!

    • Andy Romanyuk ha detto:

      Una domanda,se ti apri qualcosa,e in seguito vedi che ti va bene e hai buoni introiti,rinunceresti al locale?! Lo chiuderesti perche’ qualcuno dice che forse eticamente non e’ del tutto corretto?!?!?!?! Penso che sappiamo tutti la risposta. :-)

  6. Luca ha detto:

    Ma che senso ha dico io far cloni così!? Se non posso permettermi alcune cose perché farmi del male ad aver una copia? Attendo come faccio tutt’ora e poi mi compro il cell che voglio accontentandomi di bei prodotti economici ma con una loro identità (oh mia scelta certo). E dato che sono ricchi sti cinesi perché non fanno una loro ca**o di linea? Ok che ormai le linee solo all’esasperazione ma come le fanno tutti fatele anche voi. Sembra che gli piaccia proprio farsi chiamare le cose cinesate

  7. Matteo Santoro ha detto:

    Ahahahah, un telefono con una crisi di identità.. Titolo da Oscar :’)

  8. andrea ha detto:

    bello il nuovo htc one da 6.3″, secondo me non ha problemi d’identità… lo sa benissimo di essere una copia del one.

  9. carlomangano ha detto:

    che schifo la striscia neraaaaaaaaaaaaa i tasti su schermo non mi piacciono nemmeno se si ruotano.
    per questo ritengo che il design del nexus 4 è uno dei peggiori ma questo proprio è bruttissimo .
    se levano quella striscia nera è meglio

  10. nic ha detto:

    Guardate che taiwan non è cina! Tenete conto che gainward(l’azienda che lo produce) è una delle migliori case di schede grafiche in circolazione! I suoi prodotti sono ottimi! Per di più sto commentando dal mio galapad G1 che è stato progettato per rivaleggiare con il nexus7 della asus, le prestazioni sono ottime ed offre anche più del cugino nonostante costi quasi la metà e questo solo perché non c’è scritto asus sulla scocca!
    Meditate gente, poi ditemi quale dei vostri dispositivi non sia stato prodotto in cina con materiali da 4soldi. Almeno gainward sui suoi tablet ha deciso di piazzarci una solida ed elegante striscia d’alluminio che da un’ottima sensazione di stabilità, marche più blasonate mettono in circolazione dispositivi che non valgono il s.o. che racchiudono

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com