[VIDEO] Galapad 6.3, da Taiwan un device con seri problemi d’identità

6 Giugno 201313 commenti

Spesso sulle nostre pagine segnaliamo l'arrivo di nuovi dispositivi Android dai quattro angoli del globo, e capita che tra questi vi siano veri e propri cloni di devices famosi. Se però leggiamo il nome e successivamente diamo un'occhiata al phablet in questione, ci accorgiamo che in questo caso i dispositivi "di riferimento" sono ben due.

Con un nome che richiama il recente Galaxy Mega 6.3, ma nell’aspetto in tutto e per tutto identico a un HTC One troppo cresciuto (doppio speaker a parte), Galapad 6.3 è stato avvistato al Computex 2013 di Taipei.

Le sue caratteristiche, peraltro, sono discretamente interessanti: processore quad-core, fotocamera da 8 MP, 8 GB di memoria interna, scocca in plastica ma con alcuni inserti metallici, sistema operativo Android 4.2.2 e batteria da 3400 mAh.

Galapad 6.3 non è al momento in vendita: il suo arrivo sul mercato è previsto per il Q4 2013 e verosimilmente si collocherà in una fascia di prezzo popolare. Vi lasciamo all’hands-on realizzato dai ragazzi di Techvideo.de.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=KUghB0ECqo4

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com