Vivo X20 Plus UD: arrivo previsto per il 25 gennaio

19 Gennaio 20182 commenti

Vivo X20 Plus UD sarà il primo device, ad arrivare sul mercato, con sensore di impronte digitali integrato al di sotto del display e potrebbe essere presentato in data 25 Gennaio.

Dopo tre giorni che il Vivo X20 Plus UD è arrivato su TENAA,  prezzo e data di lancio sono trapelati su Twitter. Il famoso divulgatore Zyad Atef suggerisce che il telefono arriverà il 25 gennaio e costerà CNY 3.998 ($ 625 / € 510).

caratteristiche

La certificazione TEENA resa nota negli ultimi giorni ha rivelato le varie caratteristiche tecniche del device. Andiamo a scoprirle insieme. Partiamo dal display, che in questo caso sarà un OLED da ben 6,43 pollici con risoluzione FHD+ e rapporto di forma 18:9. Per il comparto fotografico troviamo la presenza di una doppia fotocamera posteriore con risoluzione 12MP+5MP, mentre sul lato anteriore ne troviamo una da 12MP. Il nuovo dispositivo Vivo sarà alimentato da uno Snapdragon 660 e avrà, inoltre, 4GB di memoria RAM.

Vivo X20 Plus UD

Per quanto riguarda, invece, la memoria interna l’utente potrà scegliere se acquistare la versione con 64 o 128 GB di memoria. L’autonomia non dovrebbe rappresentare un problema dal momento in cui la batteria integrata ha una capienza di ben 3800 mAh. Che dire, fin qui nulla di nuovo. La grande novità che caratterizza questo device è la presenza, finalmente, di un lettore di impronte digitali disposto al di sotto del display. Il sensore è un Synaptics Clear ID FS9500.

Dutante il CES 2018 c’era stato già un primo approccio con tale smartphone e ne avevamo già parlato in un articolo.


Vivo: sensore biometrico sotto il display [hands-on]


Vivo aveva portato il dispositivo all’evento mostrando come era riuscita a risolvere il problema del sensore. Nessuna azienda era stata in grado di trovare una soluzione funzionante. Lo scanner UD funziona un po più lentamente, ma riesce ad essere preciso come uno normale. Secondo Synaptics, la società che ha sviluppato la tecnologia, lo scanner invia fasci di luce attraverso l’OLED, legge l’impronta digitale e verifica l’identità dell’utente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com