[ad#ad-giorgio]
In particolare l’azienda ha ribadito che “l’alleanza” con Sammy non si concluderà con l’attuale top di gamma, ma che anzi questa si potrebbe estendere anche nel settore della wearable technology, con i prossimi smartwatch e smartband targati Samsung dotati di sensori simili.
Non riusciamo ad immaginare a cosa possa servire uno scanner di impronte su un orologio, tuttavia siamo propensi a pensare che si tratti solo di una mossa di marketing, volta a contrastare le recenti dichiarazioni di Apple, che ha deciso di utilizzare lo stesso sensore dell’iPhone 5s su tutti i suoi prossimi modelli, e ciò potrebbe includere anche il tanto chiacchierato iWatch.
Cosa ne pensate? Che funzione potrebbe avere un accessorio simile su un dispositivo indossabile?
[…] (…)Continua a leggere I prossimi wearable devices di Samsung potrebbero essere dotati di sensori biomet… […]
[…] (…)Continua a leggere I prossimi wearable devices di Samsung potrebbero essere dotati di sensori biomet… […]
[…] (…)Continua a leggere I prossimi wearable devices di Samsung potrebbero essere dotati di sensori biomet… […]
“Non riusciamo ad immaginare a cosa possa servire uno scanner di impronte su un orologio”
Eh, per forza se lo chiami orologio ….. Se lo chiamassi SmartWatch, le applicazioni diventerebbero le più disparate a partire dall’aggiunta del lettore di impronta a quei dispositivi che non lo hanno (S3, Note2, S4 e tutti quelli più piccoli) :)
BTW la prima vera novità, sarà il lettore di impronte ad area, direttamente nel touchscreen ….. a quel punto qualsiasi cosa può averlo …. Vedremo col Note 4, ma Samsung o Google farebbero bene a considerare o l’acquisizione di Synaptics o il prenderne una quota considerevole, d’altro canto quasi tutto il mondo usa i touchpad synaptics ! :)
L’ho chiamato orologio per non ripetere la parola Smart watch, al massimo aggiungo “intelligente” per rendere meglio l’idea, comunque sia idea carina, ma non mi ci vedo a sbloccare lo Smartphone dal mio polso, poi questione di gusti :)
A me mi sà che con tutte le cose ci ficcheranno in uno smartphone, tra lettore di impronte, lettore dell’iride-retina-cornea, lettore del battito, 3D ecc…chi ci guadagnerà di più in tutto questo saranno i dottori! Già mi vedo lo smartphone farti la scansione dell’intestino e avvisarti, con notifica, che tra 9 minuti e 15 secondi dovrai andare al cesso!
“A me mi” no, ti prego…
“A me mi” è corretto. È rafforzativo. Prima di fare il grammarNazi informati.
Ma che razzo stai a dì
Anno 2014.
Google -> crusca a me mi -> consultare i risultati.
Tempo di realizzazione: 20 secondi.
Operazione semplice e veloce, che dimostra che l’utente ha ragione, per quanto si sia espresso un po’ approssimativamente.
A me mi è accettato. Se non volete farvene una ragione è una limitazione vostra, io sto con la crusca!
Ma poi, crusca o non crusca, commentare per smentire, senza avere l’ombra di una fonte a cui aggrapparsi, mi sembra assurdo!
;-)
Ma proprio no. È come dire “a me a me”
Vendo smartwatch 2 a 100e, qualcuno interessato?
un motivo in più per portare il device in assistenza
Scusi, che ore sono?
Un secondo che sblocco l orologio con impronte digitali, punti e Pin.
Io credo non sia neanche colpa delle poche idee, quanto più al pensare come limitare il device per vendere di più col successore
Si, ci metteranno uno scanner rettale che volendo ti fa anche la colon scoppia
Previsione errata.