Vivo X6 fa visita agli uffici TENAA

16 Novembre 20158 commenti
Come per ogni altro smartphone e dispositivo elettronico, anche il tanto atteso e chiacchierato Vivo X6 ha recentemente fatto visita agli uffici TENAA, l’ente cinese che si occupa di certificare i dispositivi elettronici in arrivo sul mercato. Grazie a quest’ultimi abbiamo ricevuto nuove conferme sulle caratteristiche del nuovo smartphone dell’azienda cinese.

[ad#antonio]

Ovviamente non possono mancare nuove foto del Vivo X6, il quale sarà dotato di un corpo interamente in metallo, con sensore biometrico posto sul retro e tasto dedicato alla fotocamera.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche si parla di:

  • Display da 6 pollici con risoluzione QHD, vetro 2.5D e Force Touch
  • Processore deca-core Mediatek Helio X20 a 64-bit
  • 4 GB di memoria interna
  • 32 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 21 megapixel con flash LED
  • Fotocamera anteriore da 12 megapixel
  • Android 5.1 Lollipop
  • Batteria da 4.000 mAh
  • Supporto reti 4G LTE

Ormai conosciamo tutti i dettagli sul nuovo Vivo X6 e non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

8 risposte a “Vivo X6 fa visita agli uffici TENAA”

  1. RedhooK ha detto:

    Con tutte queste visite agli uffici della TENAA, ora mai è diventato una appendice dell’ente…
    Tuttavia, (opinione personale) è uno dei tanti phablet inutilmente prodotto in questo modo.
    Memoria scarsa, mancanza del dual sim, unibody !
    Peggio di così?!

    P.S oggi l’app androidiani, nell’uso da mobile è praticamente ingestibile!

  2. Pippo ha detto:

    ERRORE: è scritto 4gb memoria interna, ovviamente sono 4gb di RAM

  3. Salvatore Ferro ha detto:

    Ma quanto costa?

  4. aleandroid14 ha detto:

    Hanno preso il design del p8 e dell’iPhone 6S plus (o 6 plus tanto è uguale il design) e lo hanno messo in questo smartphone, in più il sensore dietro preso da (HTC e Huawei, che mi pare lo avesse preso dall’htc m7 max) ed ecco a voi un telefono di estrema fantasia.
    Design a parte ha caratteristiche ottime, forse l’unico punto di debolezza per alcuni utenti (tra cui io) lo schermo da 6 pollici. Per il resto se non mettono un prezzo altissimo ma sui 350-400 sarebbe interessante come smartphone.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com