[ad#ad-tubiello]
Rispetto alle ultime voci, che parlavano di un display da 6 pollici Quad HD, chip Snapdragon 805 e 3 GB di memoria RAM, sembra essere cambiato davvero tutto, a parte le dimensioni del display stesso: a quanto pare, il nuovo Vivo Xplay 5S sarà infatti dotato di un pannello 4K, chip Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM e 64 GB a disposizione per lo storage.
Il comparto fotografico dovrebbe includere un sensore da 21 Megapixel sulla parte posteriore e uno da 12 Megapixel sul frontale, il tutto alimentato da una batteria da 4000 mAh. Il sistema operativo in uso sarà con ogni probabilità Android 6.0 Marshmallow.
Come anticipato, il device dovrebbe essere lanciato sul mercato a inizio 2016.
Questi dispositivi non sono affatto male, ricordo il 3S play… Forse per alcuni, potrebbe essere una limitazione, il loro prezzo non proprio economico, e il supporto al multilingue, in genere mancante.
Però il livello qualitativo resta molto buono, essendo una produzione BBK che comprende pure oppo, quest’ultima ha perso un po’ di smart nelle ultime produzioni, dopo i riuscitissimi Find 7/7a … le successive produzioni non sono state un granché.
tutto bello ma devono spiegarmi l’utilità di un display a 6 pollici 4k, con un qhd sarebbe andato bene lo stesso e la batteria da 4000 mah avrebbe avuto un’importanza maggiore