Vodafone: arriva la nuova Christmas Card

28 Novembre 201612 commenti

Vodafone annuncia ufficialmente la Christmas Card 2016. Sono lontani i tempi durante i quali il nome di tale offerta veniva automaticamente associato al concetto di SMS gratis: con l'avvento dei vari WhatsApp, Facebook Messenger ecc., il tutto risulterebbe ormai superfluo.

Christmas Card di Vodafone è finalmente disponibile

La promozione natalizia di Vodafone offre 2 GB di traffico web alla velocità del 4G, oltre alla possibilità di guardare video illimitatamente (senza intaccare i dati ancora disponibili) sulle principali piattaforme online, come Youtube e Netflix.

Tuttavia, occorre tenere presente un limite ben preciso: la fruizione dei suddetti contenuti, allo scopo di non utilizzare i rimanenti GB, dovrà avvenire alla risoluzione massima di 480p, escludendo così  l’alta definizione.

Vodafone arriva la nuova Christmas Card

Christmas Card, attivabile da oggi per i clienti con piano ricaricabile ed abbonamento, prevede un costo di 10€ ogni 4 settimane, con un periodo di validità pari a 3 rinnovi. Inoltre, tale somma verrà addebitata durante il medesimo giorno nel quale avviene il rinnovo dell’offerta base (ad esempio Special 1000).

Per ulteriori delucidazioni in merito alle caratteristiche di Vodafone Christmas Card 2016, rimandiamo alla pagina contestuale rintracciabile sul sito dell’operatore. Quanti di voi ci faranno un pensierino?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com