La compagnia indiana LYF è molto conosciuta in patria per i suoi dispositivi che coniugano bassi prezzi a funzionalità interessanti, ma ora sta puntando anche in altri mercati con la stessa filosofia.
[ad#ad-claudio]
L’ultimo dispositivo da lanciato è il nuovo LYF Wind 7I, uno smartphone dotato di un design molto elegante e di alcune funzionalità legate alle gestualità che aprono interessanti scenari sull’utilizzo.
LYF Wind 7I si può acquistare sia sul sito ufficiale della compagnia che sui principali reseller online ad un interessante prezzo che si attesta intorno ai 50 euro, nelle uniche colorazioni in nero oppure blu.
Andiamo ad analizzare le specifiche nello schema seguente:
- Schermo 5” IPS HD 720p 1280 x 720 pixel, 294 ppi
- Vetro Protettivo AGC
- Processore Qualcomm Snapdragon 210 MSM8909 Quad Core 1.3 ghz 64 bit
- GPU Adreno 304
- 1 GB di RAM
- 8 GB di memoria interna espandibili fino a 128 GB tramite scheda micro SD
- Fotocamera posteriore 8 megapixel, autofocus, flash LED, video HD 720p @30 fps
- Fotocamera anteriore 5 megapixel
- Dual SIM
- Batteria 2250 mAh
- Connettività 4G VoLTE, WiFi, Bluetooth, GPS, Micro USB
- Misure 143.5 x 72 x 8.7 mm
- Peso 156 grammi
LYF Wind 7I è già disponibile e può rappresentare un’ottima scelta per gli utenti alla ricerca di una piccola spesa per una buona resa in termini di prestazioni e di fotocamera.
Aspetto i soliti troll a dire che e uno scaffale
Scaffale
Conoscendoti sul forum so che non lo dici sul serio,perché come me sai che se tu dovessi vivere in india con uno stipendio da indiani un dispositivo con tali carateristiche a 50 euro non può che essere un ottimo affare.
Perdonami comprendo ma non condivido il pensiero. Per me ci vogliono hardware top a prezzi contenuti. Vedi zuk z2 venduto a 169euro. Gli indiani se la passano tra un po’ meglio di noi italiani
Scaffale™
Per gusti e considerazioni personali se non è almeno full hd, non lo considero. Poi una batteria da 2200 mah? Che cosa è la connettività 4g VoLTE?
una delle caratteristiche per cui questo smartphone è ottimo. Come scritto nell’articolo, non va considerato per le caratteristiche tecniche ma per alcuni aspetti (prezzo, VoLTE, schermo hd e gesture)
https://it.wikipedia.org/wiki/VoLTE
Voice over LTE! Utile se hai copertura e contratto LTE. Non mi sembra la giusta discriminante per definire un telefono ottimo, non ha una utilità universale. La copertura LTE é molto lontana da essere completa in Italia. Su “interessante a chi serve” posso concordare.
Un solo giga di ram, schermo non in 4k eresia ?