Vodafone regala 2 GB di traffico internet il prossimo 14 Febbraio

10 Febbraio 201613 commenti

Vodafone ha lanciato il proprio programma We Care già da qualche tempo, il quale intende creare un rapporto di fiducia tra i clienti e l'operatore telefonico rosso. Fin dal momento del lanciodi questo particolare programma, abbiamo potuto osservare come il carrier inglese si prenda cura dei propri clienti attraverso interessanti promozioni pensate appositamente per coloro che hanno riposto fiducia in Vodafone.


Come abbiamo potuto vedere, ai fini di questo programma, Vodafone ha spesso dato modo di navigare gratuitamente su internet ai propri clienti in occasione di particolari eventi, come il San Valentino o la fine dell’estate. Ciò non può far altro che rendere felici i clienti del carrier in questione, i quali hanno modo di non andare ad erodere le soglie del proprio piano tariffario per un’intera giornata.

Anche quest’anno, Vodafone, in occasione della giornata di San Valentino, ha scelto di regalare ai propri clienti un pacchetto di 2 Gigabyte di traffico dati utilizzabili dalla mezzanotte del 13 Febbraio fino alla mezzanotte del giorno successivo. Tuttavia, una volta consumati i 2 Gigabyte previsti da Vodafone per questa giornata, si potrà continuare a navigare gratuitamente in rete ad una velocità ridotta pari a 32 kbps. Come già visto in passato, la promozione si attiverà automaticamente su smartphone, tablet ed internet key e darà la possibilità di sfruttare anche la connettività 4G. Ecco di seguito il video ufficiale dell’iniziativa, il quale inizierà certamente ad essere trasmesso anche in televisione nel corso delle prossime ore:

Sicuramente è da elogiare questo comportamento di Vodafone nei confronti di tutti i suoi clienti, facendo sentire quest’ultimi molto più vicini all’operatore rosso, creando una fidelizzazione tra quest’ultimi. In questo modo Vodafone vuole quindi evitare la perdita di clienti, offrendo a tutti i suoi clienti qualcosa che gli altri carrier non hanno mai fatto, differenziando quindi la propria offerta anche in questi piccoli ma importanti dettagli.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com