Vodafone ufficializza la sua rete 4.5G: si naviga fino ad 800 Mbps – VIDEO

18 Maggio 201718 commenti

Vodafone, a tutti gli effetti, è il primo operatore ad introdurre la rete 4.5G in Italia, grazie alla quale la velocità di navigazione raddoppierà rispetto allo standard 4G.

La nuova rete 4.5G di Vodafone

Scopriamo maggiori dettagli a riguardo, condividendo le informazioni che potete facilmente reperire anche sul sito ufficiale dell’operatore:

La Rete 4.5G è l’evoluzione della tecnologia di rete 4G. La Rete 4.5 Vodafone consente di navigare al doppio della velocità del 4G. Al momento è disponibile in alcune aree di Palermo e Firenze, con una velocità fino a 800 Mbps, e di Milano, con una velocità fino a 550 Mbps.

 

Per navigare in 4.5G devi avere un dispositivo abilitato, una SIM 4G, la promozione Velocità 4.5G attiva ed essere sotto copertura 4.5G.

La promozione Velocità 4.5G è gratis e viene attivata automaticamente:

– al momento dell’acquisto, se sei un cliente privato Vodafone e hai acquistato un Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S8 Plus nei negozi Vodafone e su vodafone.it a partire dal 15 maggio

– entro il mese successivo all’acquisto, se sei un cliente privato Vodafone e lo hai acquistato nei negozi Vodafone e su vodafone.it prima del 15 maggio

Per navigare in 4.5G devi inoltre aggiornare il software del Samsung Galaxy S8 o del Samsung Galaxy S8 Plus acquistati nei negozi Vodafone a partire dal 22 maggio.

 

Al momento gli unici dispositivi abilitati al 4.5G sono il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy S8 Plus acquistati nei negozi Vodafone.

Il progetto ha preso piede partendo dalle città di MilanoFirenze e Palermo ma, entro il 2018, il 4.5G di Vodafone estenderà la sua efficacia ad un minimo di altre 8 città.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com