Watch GT 2 Pro di Huawei potrebbe essere dotato di ricarica wireless

4 Settembre 2020Nessun commento

Sembra che Huawei abbia intenzione di aggiornare l'orologio GT 2 con una funzione che mancava all'originale senza cambiare troppo altro. Roland Quandt di WinFuture ha condiviso le immagini di quello che dice essere Huawei Watch GT 2 Pro.

Secondo il leaker, il wearable include il supporto per la ricarica wireless Qi, qualcosa che mancava alla GT 2.

Non sembra che la GT 2 Pro includa molte altre modifiche, il dispositivo indossabile sarà caratterizzato da uno schermo OLED da 1,39 pollici con una risoluzione di 454 x 454.È lo stesso display che ottieni con la GT 2.

Esso  includerà anche 4 GB di memoria interna, tracciamento GPS e una batteria da 455 mAh, che dovrebbe garantire circa 14 giorni di utilizzo con una singola carica. Ancora una volta, queste sono tutte le specifiche hardware che puoi trovare sull’attuale GT 2.

Sebbene la ricarica wireless fosse qualcosa che avremmo voluto avere sulla GT 2, rispetto a Wear OS, WatchOS e persino a Tizen di Samsung, il sistema operativo Lite di Huawei sembrava non avere tante funzionalità.

huawei watch gt 2 pro

L’integrazione di terze parti con Huawei Health era un altro problema. Queste potrebbero essere le cose che Huawei ha cercato di affrontare con GT 2 Pro, ma Quandt non ha parlato di miglioramenti software specifici.

Sembra che dovremmo avere la possibilità di vedere il software da soli abbastanza presto. Quandt afferma che Huawei Watch GT 2 Pro verrà lanciato in Germania nelle prossime settimane e costerà circa 280€ (~331$). Nessuna parola su prezzi e disponibilità in altri paesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com