Way of the Dogg: il gioco di Snoop Dogg arriva sul Play Store

7 Luglio 201322 commenti
Il celebre rapper, attore e produttore discografico statunitense Snoop Dogg è arrivato sul Google Play Store con un nuovo videogame che porta il suo nome. Parliamo di Way of the Dogg, un gioco di combattimento corpo a corpo in stile Tekken, che ci porta nelle strade degli Stati Uniti per sfidare tutti gli altri combattenti. Il motore grafico sembra discreto e le ambientazioni sembrano essere molto curate.

[ad#antonio]

Way of the Dogg non è certamente un gioco che ha bisogno di presentazioni dato che parliamo di un titolo di semplice combattimento in stile Tekken.

Grafica 3D, personaggi ed ambientazioni molto curate cattureranno certamente l’attenzione di tutti gli utenti amanti del genere.

Ecco alcuni screen ed un video di presentazione:

httpvh://youtu.be/mZqr_lTFTh4

Way of the Dogg è disponibile sul Play Store al prezzo di 1.53€ e potrete effettuare il download tramite il seguente QRCode:

[app]com.and_505games.WOTDogg[/app]

Buon divertimento!

 

22 risposte a “Way of the Dogg: il gioco di Snoop Dogg arriva sul Play Store”

  1. […] (…)Continua a leggere Way of the Dogg: il gioco di Snoop Dogg arriva sul Play Store su Androidiani.Com […]

  2. Antonio Piccione ha detto:

    Snoop Dogg un celebre rapper…. Si certo, e Osama Bin Laden gioca a Risiko con Obama -.-

    • TheFender91 ha detto:

      Beh al suo paese è un mito..e chiunque sia appassionato del genere lo ascolta o per lo meno lo conosce..è stato in top chart USA e EU con diversi titoli (come dimenticare “Sensual Seduction”) e ha vinto una bella riga di premi..proprio un vagabondo non lo definirei….

    • TheFender91 ha detto:

      Oddio..nel suo paese è un mito,e chi è appassionato del genere come minimo lo conosce…è più volte arrivato alle vette delle top chart USA e a volte anche di quelle europee con diversi titoli (come non ricordare “Sensual Seduction”) e ha vinto diversi MMA..Si può dire “non mi piace” ma uno sconosciuto non lo è di certo.

    • bembo ha detto:

      Ma dove vivi? Nel pianeta di maria de Filippi. …?snoopy doogy dog! Sciaqua la bocca….cazzo di bimbiminchia!

      • Antonio Piccione ha detto:

        Che hai detto O_o? D:

        • marcore ha detto:

          non è il migliore ok, ma se conosci 2pac conosci pure snoop…hanno fatto dei brani insieme, e a prescindere da ciò è conosciutissimo, fa rap da anni, un sacco di cd, ha fatto pure alcune parti in film e gli han fatto una serie tv sulla sua vita…se questo è essere sconosciuti…se poi non ti piace il genere e ignori gli artisti del campo son problemi tuoi….se invece ascolti fibra e i club topo conviene che ti fai visitare :)

    • Grs ha detto:

      Snoop Dogg oh mio dio! Guarda k faceva Rap già dal 1990 con Dr.dre e 2Pac! Ha una casa discografica, una Porno. E al contrario dei ” Rapper” di oggi si è fatto le ossa in strada, si pensa k ci fosse lui alla guida dell macchina nell omicididi Notorius Big. End of Gangster Rap.

      • marcore ha detto:

        sulle vicende gangster non ci metterei troppo la mano sul fuoco, circolano parecchie voci che, ok faceva parte della banda crips (se nn ricordo male), ma alcuni fatti siano stati puramente inscenati per rafforzare la figura da “duro”. per il resto nulla da togliere al personaggio nel campo musicale :)

    • Ilaz ha detto:

      Negli anni 90 era nell’olimpo della musica, non è affatto l’ultimo arrivato e si può permettere praticamente di vivere della sua stessa gloria.
      Documentati pure…

    • ilat ha detto:

      Sei un coglione ad altissimi livelli !

    • Gabriele ha detto:

      Antonio se sei ignorante non è colpa nostra… Da qui a dire che Snoop Dogg non è celebre ce ne vuole… Snoop Dogg è sempre stato su dai tempi di Tupac Shakur, The Notorious B.I.G… Ma tu, probabilmente, non sai neanche di cosa sto parlando…

    • luigi ha detto:

      é comunque un rapper migliore di Moreno

    • amico ha detto:

      Ma vai a dar da mangiare ai piccioni mongoloide! Ascolta Emma e tutti quelli di amici!

    • kekko0002 ha detto:

      Snoop Dogg è famosissimo… fai conto che nel 1990 già cantava con 2pac dr. Dre ecc.e meno di un mese fa MTV ha trasmesso un suo concerto , e hanno messo la sua canzone nella radio di GTA san andreas fatta cn dr. Dre (nuthin but a G gang )

  3. […] (…)Continua a leggere Way of the Dogg: il gioco di Snoop Dogg arriva sul Play Store su Androidiani.Com […]

  4. […] (…)Continua a leggere Way of the Dogg: il gioco di Snoop Dogg arriva sul Play Store su Androidiani.Com […]

  5. Vick nexus ha detto:

    Minchia big snoop dogg qualche anno fa ascoltavo solo lui

  6. stillman ha detto:

    SNOOP LION

  7. Rclasae sada ha detto:

    tutti che amano i rapper neri, ma nessuno ha mai aiutato un nero per strada e altra gente qua sicuramente cambiano strada se vedono un nero per strada.

    • marcore ha detto:

      ?? sinceramente, a mio parere sono una spanna sopra i bianchi xD fisicamente sotto ogni aspetto sono superiori, ad intelligenza, tutti possono essere intelligenti se nascono nelle condizioni di vita per diventarlo :D poi ci sono delle eccezioni, vedi jay-z , zero studio eppure è un imprenditore della madonna!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com