WhatsApp Beta introduce nuove funzionalità per i contatti non salvati

4 Aprile 2022Nessun commento

Attualmente, toccando un contatto non salvato in una chat di WhatsApp si apre l'app dialer predefinita. L'app infatti non dà la possibilità di inviare un SMS al contatto all'interno dell'app e bisogna utilizzare una soluzione alternativa per inviare messaggi ai numeri non salvati su WhatsApp . Tuttavia, questo è destinato a cambiare presto, secondo un recente rapporto di WABetaInfo.

L’ultimo aggiornamento beta di WhatsApp per Android (v2.22.8.11) include una nuova funzionalità che offre più opzioni durante l’interazione con un numero non salvato in una chat. Come si può vedere negli screenshot allegati, toccando un numero non salvato si apre un nuovo menu a comparsa. Il menu dà accesso a tre opzioni che consentono di avviare istantaneamente una chat WhatsApp con il numero non salvato, chiamarlo o aggiungerlo ai contatti.

WhatsApp

Nel caso in cui il contatto non salvato non abbia un account WhatsApp, il pop-up darà solo la possibilità di chiamare il numero o aggiungerlo ai contatti. WABetaInfo rileva che questa nuova funzionalità è disponibile per gli utenti beta di WhatsApp su Android con l’ultimo aggiornamento, ma potrebbe essere disponibile anche per alcuni utenti in una versione beta precedente.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com