Lo stato di WhatsApp ottiene nuove impostazioni sulla privacy e funzioni

9 Febbraio 2023Nessun commento

WhatsApp è un'app di messaggistica altamente versatile che può tenere in contatto in diversi modi con amici, familiari e colleghi. Con il suo successo raggiunto, la piattaforma ha costantemente aggiunto nuove funzionalità per migliorare l'esperienza. Lo stato di WhatsApp è stato introdotto quasi sei anni fa nel tentativo di introdurre la funzionalità più popolare di Snapchat sulla piattaforma.

Ora, WhatsApp sta apportando miglioramenti a Status, introducendo funzionalità che offrono agli utenti nuovi modi di comunicare proteggendo la privacy. Con lo stato si possono condividere immagini, video, testo ed altro. Nonostante ciò, a volte non si vuole condividere tutti i propri aggiornamenti di stato con tutti i propri contatti, ed è qui che entra in gioco il nuovo selettore del pubblico privato.

La nuova funzione offre agli utenti la possibilità di scegliere chi può vedere un aggiornamento di stato. Inoltre, lo stato ora supporterà i messaggi vocali, consentendo di pubblicare fino a 30 secondi di audio registrato, offrendo agli utenti un nuovo modo di esprimersi. Infine, gli utenti saranno ora in grado di reagire ad uno stato utilizzando emoji, offrendo un modo rapido e semplice per reagire senza dover scrivere messaggi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com