WhatsApp potrebbe introdurre una nuova funzionalità per combattere lo spam

7 Marzo 2023Nessun commento

Indipendentemente dalla piattaforma, lo spam è qualcosa che la maggior parte delle persone odia. Che si tratti di un'e-mail o di una chiamata, può interrompere la giornata, facendo perdere tempo ed energia. Sebbene i filtri antispam siano migliorati molto nel tempo, a volte alcuni riescono a sfuggire.

Ora sembra che WhatsApp stia intensificando le sue difese e potrebbe introdurre una nuova funzionalità che impedirà alle chiamate indesiderate di raggiungere i suoi utenti. La funzione è stata scoperta da WABetaInfo, sbirciando il codice in una recente versione beta dell’app per Android. Secondo il sito web, ci sarà un’opzione per silenziare le chiamate da numeri sconosciuti.

Whatsapp

Sembra che questa funzione riconoscerà le chiamate, mantenendole nei registri delle chiamate, consentendo anche loro di passare e presentarsi nelle notifiche. La parte migliore di questo è che l’utente non sarà distratto o avvisato da queste chiamate in arrivo.

Ora, questa funzione è apparsa nella versione beta dell’app, ma in realtà non era disponibile per essere utilizzata. Come ogni funzionalità in fase di sviluppo, c’è sempre la possibilità che non arrivi mai a una versione completa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com