Trapelano specifiche ed immagini del Google Pixel 7a

13 Marzo 2023Nessun commento

Pixel 7a potrebbe essere lanciato al Google I/O 2023, le cui date sono state annunciate di recente. Come nel caso della maggior parte dell'hardware lanciato da Google, Pixel 7a è trapelato ampiamente. In aggiunta al flusso di informazioni, un informatore di Twitter ha pubblicato alcune immagini pratiche del telefono trapelate insieme a quelle che sembrano essere le sue specifiche confermate.

L’ultima fuga di notizie arriva da Debayan Roy, un leaker non molto popolare con una track record semi-decente. Le immagini provengono da un vecchio video pratico trapelato del telefono che mostra il presunto Pixel 7a dalla parte anteriore e posteriore corrispondente ai rendering del telefono trapelati in precedenza.

Oltre a questo, l’informatore elenca le specifiche del dispositivo. Anche qui non ci sono molte sorprese. Confermando le precedenti fughe di notizie, il leaker riferisce che il Pixel 7a presenterebbe un display da 6,1 pollici a 90 Hz, il chip Tensor G2 che alimenta anche la serie Pixel 7, una fotocamera principale Sony IMX787 da 64 MP insieme ad un sensore ultrawide da 12 MP, ricarica wireless da 5 W slow-poke e, naturalmente, il sistema operativo Android 13.

Gli aggiornamenti più significativi qui riguardano il sistema della fotocamera e l’hardware di elaborazione. Il Pixel 6a presentava un sensore principale da 12,2 MP, quindi l’aggiornamento al nuovo sensore potrebbe apportare alcuni graditi miglioramenti alle capacità di imaging del Pixel 7a. Infine, il Tensor G2 porterà impressionanti capacità di apprendimento automatico al prossimo dispositivo di fascia media di Google.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com