WhatsApp offrirà agli utenti un controllo avanzato sui messaggi che scompaiono

24 Aprile 2023Nessun commento

WhatsApp è una delle migliori app di messaggistica disponibili grazie alla sua vasta gamma di funzionalità, ma soprattutto, è considerata affidabile da milioni di utenti grazie alla crittografia end-to-end ed alla sicurezza in continua evoluzione

La piattaforma sta ora apportando modifiche ai suoi messaggi che scompaiono introducendo “Mantieni in chat“. Ciò consentirà agli utenti di conservare i messaggi in chat con l’autorizzazione del mittente. Questo non riguarderà solo i messaggi, ma può essere applicato anche ad indicazioni stradali, immagini e persino file audio.

Whatsapp

Dal comunicato stampa del blog di WhatsApp sulla nuova funzionalità, la società la definisce “un superpotere speciale per il mittente“, dando agli utenti più poteri sul controllo dei messaggi inviati. I mittenti saranno infatti in grado di inviare messaggi a scomparsa come di consueto e ciò che cambierà in futuro è che si riceverà una notifica quando qualcuno decide di provare a salvare un messaggio. Quando ciò si verifica, il mittente può consentirlo o negarlo.

Oltre alla sicurezza di prim’ordine, in precedenza si vociferava anche di WhatsApp che stava esplorando il campo delle emoji animati, le quali possono portare un’emozione completamente nuova alle conversazioni utilizzando animazioni espressive. Anche se su quest’ultima funzionalità si sa poco e niente, per quanto riguarda “Keep in Chat“, la nuova opzione verrà distribuita agli utenti di tutto il mondo nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com