Disponibile al pre-order il nuovo OnePlus Nord CE 3 Lite

12 Aprile 2023Nessun commento

Se ne parlava già da circa un mese ed ecco che sta per arrivare in Italia il nuovo smartphone di fascia media dell'azienda cinese OnePlus, ovvero il nuovo OnePlus Nord CE 3 Lite. E non arriva solo lo smartphone, perché l'azienda ha presentato anche gli auricolari OnePlus Nord Buds 2. Andiamo quindi a scoprire le caratteristiche principali dei due prodotti e gli speciali vantaggi riservati a chi effettua il pre-order.

Cominciando dal OnePlus Nord CE 3 Lite, ci accorgiamo subito di essere davanti a un prodotto non appartenente al mondo degli smartphone di fascia bassa e al contempo molto lontano da quello dei flagship più prestigiosi. Si tratta, infatti, di uno smartphone di fascia media.

Il display è un IPS LCD da 6,72″, con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel con 392 ppi e un refresh rate a 120Hz. Troviamo poi 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna che è però espandibile fino a 1 TB. Il processore è lo Snapdragon 695 Qualcomm SM6375 con Adreno 619 come GPU. Inoltre, a bordo troviamo già come sistema operativo OxygenOS 13.1 basato su Android 13 installato.

Lo smartphone cinese è dotato di tre fotocamere principali. La prima è da ben 108 MP con apertura di F 1.7, mentre le altre due da 2 MP con apertura di F 2.4. La fotocamera frontale è invece da 16 MP con apertura di F 2.4.

Parlando della batteria, il nuovo OnePlus ne ha dentro la propria scocca una da 5.000 mAh con ricarica rapida SuperVOOC a 67 W.

 

Spendendo due parole anche sui nuovi auricolari OnePlus Nord Buds 2, possiamo dire di avere degli ottimi prodotti con ANC (cancellazione attiva del rumore) fino a 25 dB. Lato autonomia, invece, gli auricolari sono pensati per durare fino a 7 ore con una sola ricarica (5 con ANC attivo) e addirittura fino a 36 ore con tutte le ricariche che la custodia ad astuccio può fornire. Esiste anche la possibilità di ricaricarli in modo rapido, mettendoli così in carica per soli 10 minuti per ottenere un’autonomia di ben 5 ore.

Disponibilità e prezzi

OnePlus Nord CE 3 Lite è già disponibile al pre-order dal sito ufficiale di OnePlus. Ad ogni modo, le spedizioni cominceranno il prossimo 25 aprile. Chi effettua il pre-order ha diritto ad alcuni vantaggi, come un paio di OnePlus Nord Buds in regalo, 2 mesi di YouTube Premium e altro ancora. OnePlus Nord CE 3 Lite sarà acquistabile a 329 euro.

Gli auricolari OnePlus Nord Buds 2 sono già disponibili sul mercato e acquistabili sul sito del produttore, al costo di 69 euro nelle due colorazioni lightning white e thunder gray.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com