Whatsapp: altre novità in arrivo con gli “eventi di chat”

12 Ottobre 2023Nessun commento

WhatsApp sta per introdurre una nuova funzione che semplificherà la pianificazione di eventi tra gli utenti. L'aggiornamento beta più recente, versione 2.23.21.12 su Google Play Store, ha rivelato una funzione di "eventi di chat." Questa opzione permette agli utenti di programmare eventi specifici, condividerne i dettagli all'interno dei gruppi e impostare promemoria.

nuova pianificazione con gli eventi crittografati

Nel prossimo aggiornamento, il menù di condivisione delle chat includerà un collegamento agli eventi. La caratteristica più rilevante è che questi eventi saranno crittografati
end-to-end
, garantendo la massima privacy per tutti i partecipanti.

Una volta creato un evento, questo apparirà automaticamente nella chat di gruppo. Tuttavia, tutti gli utenti dovranno assicurarsi di avere l’ultima versione di WhatsApp per visualizzare e accettare gli inviti.

Questa novità potrebbe cambiare il modo in cui gestiamo i nostri eventi eventi, eliminando la necessità di utilizzare altre app esterne.

Come possiamo comprendere, l’obiettivo di Whatsapp è quello di diventare una piattaforma completa, in grado di fornire strumenti utili e intuitivi per un pubblico sempre più vasto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com