Wiko Highway Star 4G: Anteprima dal Mobile World Congress

3 Marzo 20159 commenti

"Sky's the limit", è lo slogan che accompagna questo uovo dispositivo di Wiko, che si presenta come un ottimo competitor per gli attuali top di gamma, scopriamo il perché.

Abbiamo visto, nella giornata di oggi, che Wiko ha deciso di presentare sul mercato un proprio top di gamma, che montasse un processore targato Qualcomm. Ebbene, quest’altro device, sempre introdotto oggi, si distingue per il processore, che torna ad essere un Meditek, Octa core cortex A53, così come per la batteria e la fotocamera.

Sistema operativo Android 4.4.4 KitKat
Processore Meditek, Octa core 1.5GHz, cortex A53
RAM 2GB
Memoria 16GB interna espandibile con SD Card fino a 64GB
Display 5″ AMOLED con Gorilla Glass 3
Risoluzione HD 1280×720 (306 ppi)
Fotocamera posteriore 13 MP- Flash LED
Fotocamera anteriore 5 MP Con flash
Batteria 2450 mAh
Dimensioni 141 x 71.4x 6.6 mm
Peso 123g
Tipologia SIM Dual SIM/ Single SIM + SD

Wiko cerca, quinid, di differenziarsi, permettendo all’utente finale di scegliere fra un processore Qualcomm, oppure uno Mediatek. Wiko Highway Star dispone, inoltre, di un flash frontale, utile per poter scattare foto in condizioni di scarsa luminosità. Anche in questo caso, l’attenzione ai materiali non cambia. Troviamo, difatti, un corpo in metallo, con una scocca unibody, ed il classic vetro in Gorilla Glass 3. Come per tutti gli altri dispositivi annunciati oggi, la versione software installata è la 4.4.4, ma ci hanno confermato l’aggiornamento a Lollipop, così come un upgrade della nuova UI di Wiko.

Wiko Highway Star sarà disponibile a partire da Aprile al prezzo di 299€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com