[ad#antonio]
Ecco il teaser:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=625fWeApKGc&hd=1
(Video)
Il primo titolo con Unreal Engine ci farà entrare nella parte di un grande guerriero armato di spada e coperto da una robusta armatura nera.
Ancora non sappiamo quale sia la dinamica di Wild Blood ma presumibilmente possiamo pensare si tratti di un videogame d’azione in prima persona.
Gameloft, tramite la propria pagina Facebook, offre (anche in lingua italiana) ulteriori immagini e video. Wild Blood sarà disponibile entro poche settimane per piattaforma Android ed iOS, sperando che come altre software house, anche Gameloft rilasci prima questo celebre videogame.
Nell’attesa guardate questi brevi secondi di trailer.
Looooooooooooooooooooool
dopo 5 giorni ecco che arriva l’articolo…
lolololololololololol
della serie che a me non me la fa girare neanche il computer sta bomba di gioco!!
Quale bomba? Niente ombre,niente riflessi,niente luci,texture buttate là per sopperire la mancanza di poligoni…far cry vengeance per la wii è graficamente migliore,il che è tutto dire..
Darksiders dei poveri
[…] (…)Continua a leggere Wild Blood: ecco il trailer del primo gioco con Unreal Engine su Androidiani.Com […]
il gioco piu che in prima in terza persona mi sa che sara…
ma il primo gioco con unreal engine non era dungeon defenders?
primo gioco gameloft con ue3, ma poi se contiamo tutti i giochi il primo fu ut3 per pc
Cioè la copia di infinity blade per iPhone che è uscito da almeno due anni e monta l’unreal engine… E dubito che sia il primo su Android a montarlo, dato che se ne sono visti altri giochi con quel motore.
lo prenderó sicuramente per iphone 5 aimè ormai su android mi sono stancato quasi nessun gioco è ottimiato bene e ho un nexus ma sono convinto che anche su galaxy 3 sono ingiocabili roba che questo gioco su 3gs potrebbe girare bene anchedecisione forzata! per altre cose ovviamente ho apprezzato android senza dubbio
La notizia non é esatta; uscirà su iPhone, iPad e su alcuni tablet e smartphone montanti ICS