Wind offre All Inclusive Gold a soli 6 euro per i clienti TIM

16 Novembre 2016116 commenti

Wind propone una delle sue offerte di maggior richiamo, vale a dire All Inclusive Gold, a tutti i clienti che intendono abbandonare TIM, facendo leva su un prezzo molto conveniente in virtù dei benefici a cui si avrà diritto procedendo alla sottoscrizione.

Wind chiama a sé i clienti TIM

Dal 15 novembre al 21 novembre, per tutti coloro che decideranno di passare da TIM a Wind utilizzando una nuova SIM ricaricabile, sarà possibile attivare la promozione All Inclusive Gold recandosi presso un Negozio Wind abilitato. Grazie a questo pacchetto si avrà diritto a:

  • 400 minuti di traffico voce verso tutte le numerazioni di rete mobile e fissa nazionale, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione;
  • 400 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di traffico web alla velocità del 4G/LTE; qualora si dovesse superare il bundle disponibile nel corso dei 28 giorni, la velocità di connessione verrebbe ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Il costo da sostenere per sottoscrivere l’offerta è pari a 6 euro ogni 4 settimane. Non è prevista alcuna spesa legata alla fase di attivazione. Chi di voi è intenzionato ad approfittare di questa vantaggiosa proposta di Wind?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com