Il widget di Facebook Messenger arriva Windows 11

26 Gennaio 2023Nessun commento

È passato molto tempo, ma il primo widget non Microsoft ad apparire su Windows 11 è finalmente arrivato, almeno per i Windows Insider. Microosft sta implementando Windows 11 build 25284 per Insiders nel canale Dev e con esso arriva un widget per Facebook Messenger, il primo widget di terze parti ad abbellire il sistema operativo.

Microsoft ha abilitato il supporto per i widget di terze parti alcuni mesi fa con una build precedente, quindi ha aggiornato Windows App SDK per consentire lo sviluppo di questi widget. Ora stiamo vedendo i primi risultati. Il widget di Messenger renderà i propri messaggi più recenti facilmente disponibili sulla bacheca dei widget.

Windows

Questo è tutto ciò che c’è di nuovo in questa nuova build. Si dovrà installare l’ultima versione dell’app Messenger da Microsoft Store per poter provare il nuovo widget. Non è ancora chiaro quando possiamo aspettarci che i widget di terze parti siano più ampiamente disponibili, ma questa versione segnala che ci stiamo avvicinando sempre più ad un’ampia implementazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com