Xbox Design Lab offre opzioni di personalizzazione per i controller Elite Series 2

19 Ottobre 2022Nessun commento

Xbox Design Lab offre opzioni di personalizzazione per i controller Xbox dal 2016, ma il controller Elite Series 2 non ha mai fatto parte dell'offerta, lasciando molti giocatori scontenti. Ora, per la prima volta, Microsoft include la possibilità di personalizzare i controller Elite Series 2, insieme a nuove opzioni di personalizzazione.

A partire da oggi, i giocatori possono visitare il sito Web di Xbox Design Lab per personalizzare il proprio controller Elite Series 2. La parte di personalizzazione è piuttosto dettagliata, con la possibilità di cambiare il colore del corpo, del fondello, del D-pad, dei grilletti, delle levette ed altro ancora. Ci si può spingere ancora oltre sostituendo il D-Pad con una versione a forma di croce. Inoltre, per la prima volta nella storia di Xbox Design Lab, i clienti avranno la possibilità di personalizzare la base della levetta e l’anello, con la possibilità di aggiungere un’incisione sul fronte fino a 16 caratteri.

Xbox

Come tocco finale al processo di personalizzazione, gli utenti potranno cambiare il colore del pulsante Xbox utilizzando l’app Accessori Xbox, purché dispongano anche dell’aggiornamento Xbox di settembre. Questa opzione si espanderà oltre il colore, offrendo agli utenti la possibilità di impostare anche il livello di luminosità. Il controller Elite Series 2 personalizzato parte da 139,99€, ma i player possono anche scegliere di avere un controller Elite Series 2 con tutti i componenti Elite a 199,99€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com