Xiaomi 14 e 14 Pro: vendite record in appena 2 giorni

3 Novembre 2023Commenti disabilitati su Xiaomi 14 e 14 Pro: vendite record in appena 2 giorni
I nuovi smartphone di punta di casa Xiaomi sono stati lanciati solo qualche giorno fa in Cina e hanno già registrato vendite da record. C'era davvero così tanta attesa di questa nuova serie di smartphone?

L’annuncio del record di vendite è stato fatto da Alvin Tse tramite un post su X (Twitter). Nel post in questione il vicepresidente della divisione Global di Xiaomi ha detto: “Prima vendita della serie Xiaomi 14 in questi due giorni! Abbiamo battuto tutti i tipi di record, il che dimostra che i prodotti tecnologici innovativi e pionieristici hanno una grande domanda in mezzo a grandi venti contrari!“.

In effetti, il mercato degli smartphone in questo 2023 ha visto un grande calo nelle vendite, ma la serie Xiaomi 14 sembra invertire, almeno un po’, questa tendenza verso il basso. Alvin Tse ha poi giustamente parlato di “prodotti tecnologici innovativi e pionieristici” in riferimento alla serie Xiaomi 14.

Potrebbero infatti essere tutte le innovazioni apportate a Xiaomi 14 e 14 Pro ad aver spinto un così gran numero di persone ad acquistare i prodotti. Ricordiamo che si tratta dei due primi smartphone ad avere a bordo il chip Snapdragon 8 Gen 3, il nuovo sistema operativo HyperOS basato su Android 14 e, soprattutto, una fotocamera con apertura variabile a 1.024 livelli.

Non abbiamo ancora i numeri dettagliati del numero di vendite di questi due nuovi smartphone, ad ogni modo, tutto ciò che sappiamo è che “sono stati battutti record di ogni tipo”. All’appello manca poi il vero gioiellino di casa Xiaomi, ovvero lo Xiaomi 14 Titanium Edition che si sta facendo attendere e non poco, a quanto pare, per via di alcuni problemi nella produzione. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire se le vendite della serie Xiaomi 14 aumenteranno anche grazie alla versione Titanium e se avranno poi lo stesso successo nel mercato globale e non solo nel continente cinese.

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com