Xiaomi rimborsa chi ha acquistato il suo primo smartphone

11 Agosto 2021Nessun commento

Il primo smartphone di Xiaomi, il Mi 1, è stato lanciato nel  mercato cinese nel lontano 2011. Il primo modello è stato sicuramente un punto di riferimento per l'azienda, offrendo un ottimo dispositivo ad un prezzo accessibile, quasi tre anni prima che OnePlus facesse lo stesso.

Ora, Xiaomi ha annunciato che concederà rimborsi a tutti coloro che hanno preordinato e poi acquistato il Mi 1. Secondo Xiaomi, inizialmente ha venduto 184.600 unità a 1.999 yuan (263€), quindi 370 milioni di yuan, o 48 milioni di euro oggi.

Xiaomi

Il post  dell’azienda su Weibo afferma che questo rimborso assume la forma di credito del negozio online, non ovviamente un rimborso in contanti. Tuttavia, è un modo molto interessante per un’azienda di riconoscere i suoi primi consumatori. Con il buono non si potrà comprare un top di gamma Xiaomi, ma sicuramente dispositivi come Redmi Note 10 Pro e Poco X3 Pro possono essere un’ottima soluzione. In alternativa, l’azienda offre anche una serie di gadget e dispositivi indossabili.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com