Xiaomi sfoggia una ricarica rapida da 300 W

2 Marzo 2023Nessun commento

Proprio quando si pensava che le velocità di ricarica di 240 W di Realme fosse la più veloce, Xiaomi alza l'asticella mostrando la sua tecnologia di ricarica da 300 W. L'azienda ha condiviso una demo della sua nuova tecnologia, ricaricando un Note 12 Pro modificato con una batteria da 4.100 mAh in soli cinque minuti.

La notizia è stata condivisa su Twitter con maggiori dettagli trovati su Weibo, in quanto la società ha presentato ai curiosi un video che mostra un Redmi Note 12 Pro che si ricarica da zero al 100 percento in cinque minuti. L’azienda ha persino monitorato quanti watt venivano pompati nel telefono durante tutto il processo. Sebbene il dispositivo inizia un pò lentamente, la potenza aumenta rapidamente fino a 100 secondi quando raggiunge il massimo di 290 W.

Per ora, questo tipo di velocità di ricarica non è poi così comune, con la maggior parte dei telefoni che si ricaricano sotto i 100 W e pochissimi superano quella velocità. Il che pone la domanda, abbiamo davvero bisogno di una ricarica rapida a questo livello?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com