[MWC 2023] Anche OnePlus lancerà uno smartphone pieghevole nel 2023

1 Marzo 2023Nessun commento

Nel corso del panel “From Fast & Smooth to Beyond” presso il  Mobile World Congress 2023, OnePlus ha annunciato che nella seconda metà del 2023 svelerà il suo primo smartphone pieghevole. 

Come da tradizione, l’azienda è stata piuttosto parca di dettagli. Sappiamo per certo che si tratterà di un dispositivo top di gamma dotato di una scheda tecnica di altissimo livello, ma non solo:  Kinder Liu, Presidente e CEO di OnePlus, ha dichiarato:

[…] “Ma non si tratta solo di un pieghevole qualunque: il nuovo top di gamma di OnePlus avrà infatti un design innovativo, sia per quanto riguarda la costruzione che le tecnologie. Il nostro obiettivo è creare un dispositivo che raggiunga l’eccellenza nel mercato dei pieghevoli”.

Nel corso dell’evento, inoltre, OnePlus ha sottolineato come la sua strategia per ottenere la migliore esperienza fast&smooth richieda un hardware potente accompagnato da un software ottimizzato per sfruttarlo al meglio, anche con l’aiuto di algoritmi presenti nel chipset. Anche il continuo dialogo con la community risulta fondamentale e sicuramente il produttore cinese si affiderà agli utenti per migliorare l’esperienza d’uso del suo primo dispositivo pieghevole.

Non resta quindi che attendere ulteriori dettagli nel corso del 2023. Un anno che, a proposito, OnePlus ha veramente iniziato alla grande: dopo OnePlus 11, l’azienda ha svelato al MWC di Barcellona anche l’innovativo OnePlus 11 Concept, il primo smartphone raffreddato a liquido.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com