Xiaomi al lavoro su una nuova funzione per l’app fotocamera

13 Luglio 2020Nessun commento

MIUI 12 di Xiaomi aggiunge molti nuovi sapori alla UX su smartphone Xiaomi, Redmi e POCO. Sebbene la skin di Android sia già in arrivo su alcuni dispositivi a livello globale, ciò non impedisce a Xiaomi di sperimentare ed aggiungere costantemente nuove funzionalità.

Quando si tratta di fotocamere, Xiaomi da il massimo, ha già aggiunto infatti un sacco di funzioni particolari come “Magic Clone” ed il supporto gesti a schermo intero dell’app Fotocamera in MIUI 12 beta in Cina. Ora, apprendiamo che Xiaomi potrebbe implementare un’altra funzione simile alla modalità Astrofotografia di Google Camera.ù

MIUI 12

Secondo alcune informatori di XDA, Xiaomi sta lavorando ad una nuova funzione per l’applicazione fotocamera. La novità consentirà agli utenti di scattare immagini di un cielo stellato, folla in movimento, dipinti di luce, acqua setosa catturando tracce di oggetti in movimento.

È interessante notare che la funzionalità è già attiva nella build MIUI 12 beta per POCO F2 Pro (Redmi K30 Pro). Possiamo aspettarci che la funzione sarò disponibile su altri dispositivi, a meno che Xiaomi non la stia implementando in modo selettivo solo per telefoni con specifici sensori fotografici.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com