Xiaomi Mi TV Stick viene svelata completamente in alcuni video

13 Luglio 2020Nessun commento

Il nuovo dispositivo con Android TV di Xiaomi, la Mi TV Stick, è già trapelato più volte su internet. Ormai quasi nulla è rimasto all'immaginazione, tranne i prezzi ufficiali, perché sono state pubblicate foto di unboxing e video pratici.

Un blog straniero ha pubblicato foto e video della Mi TV Stick. Presumibilmente, lo stick non può essere attivato fino al 15 luglio, quindi l’intero processo è stato eseguito in modalità offline per impedire il blocco.

L’unboxing è molto ordinario, nella confezione c’è la chiavetta stessa, un cavo USB, un adattatore a parete, il telecomando e vari manuali di istruzioni. Proprio come la Chromecast, Fire TV ed altri dispositivi simili, la Mi TV Stick può essere alimentata con una porta USB sul retro del televisore.

I video dell’interfaccia mostrano che sul dispositivo è in esecuzione Android 9 Pie, con il livello di patch di sicurezza del 5 marzo. L’output è limitato a 1080p 60FPS , il che lo rende meno capace del vecchio Mi Box S, che può produrre video in 4K.

Mi TV Stick

L’autore è stato anche in grado di fare alcuni benchmark, la Mi TV Stick ha segnato un punteggio di 36.436 su Antutu V8, leggermente superiore alla valutazione diel Mi Box S con 31.669. Tutto ciò che ci rimane ora da fare è aspettare che Xiaomi rilasci ufficialmente il dispositivo. A seconda del prezzo, potrebbe finire per competere con il dispositivo di Google “Sabrina” in sviluppo .

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com