Xiaomi Mi TV Stick viene svelata completamente in alcuni video

13 Luglio 2020Commenti disabilitati su Xiaomi Mi TV Stick viene svelata completamente in alcuni video
Il nuovo dispositivo con Android TV di Xiaomi, la Mi TV Stick, è già trapelato più volte su internet. Ormai quasi nulla è rimasto all'immaginazione, tranne i prezzi ufficiali, perché sono state pubblicate foto di unboxing e video pratici.

[ad#ad-celli]

Un blog straniero ha pubblicato foto e video della Mi TV Stick. Presumibilmente, lo stick non può essere attivato fino al 15 luglio, quindi l’intero processo è stato eseguito in modalità offline per impedire il blocco.

L’unboxing è molto ordinario, nella confezione c’è la chiavetta stessa, un cavo USB, un adattatore a parete, il telecomando e vari manuali di istruzioni. Proprio come la Chromecast, Fire TV ed altri dispositivi simili, la Mi TV Stick può essere alimentata con una porta USB sul retro del televisore.

I video dell’interfaccia mostrano che sul dispositivo è in esecuzione Android 9 Pie, con il livello di patch di sicurezza del 5 marzo. L’output è limitato a 1080p 60FPS , il che lo rende meno capace del vecchio Mi Box S, che può produrre video in 4K.

Mi TV Stick

L’autore è stato anche in grado di fare alcuni benchmark, la Mi TV Stick ha segnato un punteggio di 36.436 su Antutu V8, leggermente superiore alla valutazione diel Mi Box S con 31.669. Tutto ciò che ci rimane ora da fare è aspettare che Xiaomi rilasci ufficialmente il dispositivo. A seconda del prezzo, potrebbe finire per competere con il dispositivo di Google “Sabrina” in sviluppo .

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com