Il produttore cinese Xiaomi ha da poco annunciato di aver raggiunto un importantissimo traguardo per la crescita del proprio brand nel mondo. Ad oggi sarebbero ben 100 milioni gli utenti MIUI sparsi nel globo. Con questa stima il colosso asiatico comprende tutti coloro che utilizzano device con il proprio firmware.
[ad#antonio]
MIUI, da pronunciare “Me You I“, un gioco di UI, come recentemente sottolineato da Hugo Barra, sta crescendo molto in questi ultimi mesi e certamente nel 2015 tutto ciò non dovrebbe arrestarsi.
L’azienda dice che il firmware MIUI adesso gira su 347 dispositivi mobile di ben 96 brand. La crescita rispetto allo scorso anno è stata del 135%, con 61 milioni di device venduti, con ricavi per un equivalente di 12 miliardi di dollari.
Sicuramente una crescita di grande spessore che ha portato Xiaomi alla conquista della Cina e nei prossimi anni forse anche del mercato occidentale.
Ma perché ci sono persone che passano la giornata sui blog ad evidenziare ogni minimo errore?
Ovviamente ci sono persone che guardano l’articolo per leggere la notizia, l’avessi scritto io vorrei non ci fossero errori, magari anche lui la pensa come me.
Tu, perché invece di commentare l’articolo rispondi al mio commento?
Minimo? Poi nella articolo, capisco nei commenti ma nella articolo no!
Beh pretendi un’attenzione scrupolosa alla grammatica e scrivi “nella articolo”?
Come ho detto nei commenti capita di vedere degli errori, la Tastiera SwiftKey mi fa un po arrabbiare ecc ecc. Io lavoro e commento per divertimento. Chinscrive un articolo è diverso, lo fa come “lavoro”. Io dove lavoro se sbaglio (a ripetizione come qui) vengo ripreso e cazziato, qui mi pare che ci sia molta libertà. Detto questo è giusto prestare più attenzione e chi sbaglia deve essere ripreso come hai fatto con me ;-)
Non nego che l’autore debba rileggere prima di pubblicare, ma puntualizzare sempre mi sembra eccessivo, tutto qui ;)
Hai ragione, infatti non mi permetto mai di correggere l autore, tra l altro ne faccio anche io di errori ed orrori ;-), rispondevo ad un utente come te e me
Beh pretendi un’attenzione scrupolosa alla grammatica e scrivi “nella articolo”?
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi annuncia di aver raggiunto 100 milioni di utenti MIUI su Androidiani.Com […]
In effetti occorrerebbe rileggerli bene gli articoli prima di pubblicarli.. se certi errori sono trascurabili nei commenti in un articolo lo sono meno. Cmq vedo che è stato rapido a correggere. Bene
Un grazie ci poteva stare, ma va beh
No, no.. nel mio P.S. mi riferivo all’orrendo zombie associato al tuo nick :-D
È il mio visooooo.
Si,della umbrella corporation..
[…] Fonte: https://www.androidiani.com/news/xiaomi-annuncia-di-aver-raggiunto-100-milioni-di-utenti-miui-232328 […]