Sony SmartBand SWR12: nuovo wearable con sensore per il battito cardiaco

14 Febbraio 20157 commenti
Sicuramente molti di voi conosceranno SmartBand SWR10, il primo wearable di Sony, un semplice fitness tracker privo di display che gli permetteva di raggiungere anche i 6 giorni di autonomia. Recentemente il produttore giapponese ha svelato una nuova SmartBand con display e-ink ma non sembra voler abbandonare il primo modello.

[ad#antonio]

Infatti, una Sony SmartBand SWR12 avrebbe fatto recentemente visita agli uffici FCC, che purtroppo non sembra aver fornito molti dettagli.

4

Da questa prima immagine emersa possiamo notare come la nuova SWR12 sarà identica al modello precedente. Non dovrebbe avere alcun display e l’unica differenza potrebbe consistere nella presenza del sensore per il battito cardiaco.

Il sensore periodicamente analizzerà variazione e frequenza cardiaca per controllare i vostri livelli di attività e di stress. Sony potrebbe preparare la nuova SmartBand SWR12 per il MWC 2015. vi aggiorneremo nei prossimi giorni.

 

7 risposte a “Sony SmartBand SWR12: nuovo wearable con sensore per il battito cardiaco”

  1. […] (…)Continua a leggere Sony SmartBand SWR12: nuovo wearable con sensore per il battito cardiaco su Andro… […]

  2. […] (…)Continua a leggere Sony SmartBand SWR12: nuovo wearable con sensore per il battito cardiaco su Andro… […]

  3. […] (…)Continua a leggere Sony SmartBand SWR12: nuovo wearable con sensore per il battito cardiaco su Andro… […]

  4. Raffaele Birkhoff ha detto:

    io ho la vecchiaxd l acquisto piú inutile che abbia mai fatto ( e sono uno che fa palestra oltre ad avere gli allenam di basket)

    • icaro ha detto:

      Ciao Raffaele, io faccio palestra se non è valido questo SmartBand, quale consigli?? Ammesso che ce ne sia uno decente, io ne ho visti anche troppi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com