Xiaomi, in arrivo ad agosto il primo visore VR

29 Luglio 20169 commenti

A breve distanza dalla presentazione di Redmi Pro e del Mi Notebook Air, Xiaomi rivela attraverso una serie di immagini l'arrivo del primo visore per la realtà virtuale.

Da quanto si evince dalle immagini postate sul web, il dispositivo dovrebbe essere presentato tra pochi giorni, per la precisione il primo giorno di agosto. Per il momento le informazioni a nostra disposizione sono davvero poche, ma si pensa che l’azienda cinese abbia intenzione anche di rilasciare una serie di video attraverso i quali gli utenti potranno gustarsi appieno il visore.

Le indiscrezioni e i rumor hanno iniziato a circolare un po’ di tempo fa, in seguito all’apertura di un apposito account Weibo, omologo cinese dei social network occidentali, chiamato Xiaomi VR. 

L’approdo di Xiaomi nel mondo della realtà virtuale aumenterà i competitor presenti in tale settore, tra cui ricordiamo Samsung, HTC, Google e Sony. Per il momento non abbiamo alcun informazione riguardo alle specifiche tecniche del visore, ma in realtà manca davvero poco al primo agosto. Nel frattempo fateci sapere, nei commenti, cosa ne pensate della scelta di Xiaomi di realizzare un proprio visore VR.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com