[ad#gerace-2]
Il test in sé non fornisce molto, in quanto l’unico dato visibile è quello del test Manhattan off-screen, decisamente insufficiente come informazione. Ciò che però lo rende degno di nota è il fatto che è accompagnato dalla dotazione hardware montata da questo “Ferrari”.
Il risultato ottenuto al test GeekBench, visibile poco più in basso, conferma le ipotesi secondo le quali questo dispositivo monti uno Snapdragon 615 a 64 bit, leggermente più performante del precedente modello Snapdragon 600 utilizzato dai vecchi top gamma come ad esempio HTC One M7 o Samsung Galaxy S4.
Il punteggio ottenuto è in linea con gli altri smartphone con questo stesso processore mid-tier e, come già anticipato, il test ha permesso di scoprire le seguenti caratteristiche:
| CPU | Qualcomm Snapdragon 615 |
|---|---|
| GPU | Qualcomm Adreno 405 |
| RAM | 2GB |
| Display | 4,9″ Full HD |
| Storage | 16GB |
| Android | 5.02 |
Tuttora non è purtroppo nota la data di rilascio di questo smartphone, né il prezzo di vendita.


[…] (…)Continua a leggere Xiaomi Ferrari si mostra su GFXBench rivelando la sua dotazione hardware su Andro… […]
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi Ferrari si mostra su GFXBench rivelando la sua dotazione hardware su Andro… […]
Con schermo da 5.5 potrebbe essere il RedMi Note 2
Ma lo schermo di questo Xiaomi é da 4.5
Infatti ho detto che con uno schermo da 5.5 “potrebbe” essere hongmi note 2. Le caratteristiche potrebbeeo essere queste ma con display diverso
Purtroppo lo schermo pare essere 5 ” e basta :-(
Cosa vorresti ,un 7″
Personalmente al di sotto dei 5.5″ li trovo piccoli per un’esperienza soddisfacente di navigazione, gioco, visione foto et cetera, cioè tutto eccetto telefonare.
5 pollici è il mio muletto, per me il minimo sindacale.
Il 5.7″ xiaomi sarebbe perfetto, ché in totale è grande come il redmi note 5.5″ (che però ha cornici più grandi), ma costa un botto, e lo stesso redmi note è risalito di prezzo.
Speravo uscisse un redmi note2 così il redmi note sarebbe sceso di prezzo
Ciao! L’altro giorno io e il signor golfirio discutevamo sul fatto che il suo essere alato supponesse o meno la facoltà di volare.
Per me sì, e ho portato il logo in difesa, lui ha controbattuto che il logo è venuto dopo.
Io ho ribattuto che il tuo essere a-lato, potesse essere sinonimo di accanto…
In sostanza: tu, in quanto PorcoAlato, voli?
:-)
Confermo che il logo sia arrivato dopo
Lo so! Ma immaginare di primo acchito che di fatto fossi una gallina di ciccia e non di piume, mi sembrava poco carino!
XD
Ahahah povero!
Ci sono altri animali che seppure dotati di ali
Non mi venivano in mente e volevo essere gentile nei tuoi confronti!
Ma quindi voli o no?! Occhiolino u
Si
Lo sapevoooooo!!
nos volantes porcus
Cosi a naso è quello che sostituirà l’ottimo ma ormai “vecchiotto” MI3
non credo proprio..già c’è il MI4….e il MI5 di certo non avrà queste caratteristiche ma sarà ben più performante
il mi4 è di una fascia piu alta , 3 giga di ram bla bla bla
ma che centra…allora anche il galaxy S6 è di fascia alta rispetto l’S5!
ahahahahh, ma dai…hanno fatto il Mi1, Mi2, Mi3, Mi4 e faranno il Mi5
Non ha senso ciò che hai detto…questo non può essere il sostituto del Mi3, stop
…
il mi4 ha 3 giga di ram , lo snapdragon 810 e altre caratteristiche top di gamma, come fa questo con 2 giga di ram e il processore snap 615 ad essere il sostituto ?
Sono due fasce diverse, uno è la fascia alta ( mi4 ) uno la fascia media ( questo qui nuovo ) è evidente che se sostituisce qualcosa NON sostituisce il mi4.
ma sei tu hai detto che questo sostituisce il Mi3! e io ti ho detto che il Mi3 è stato sostituito col Mi4….questo nuovo telefono non centra nulla..è come hai detto tu ORA un altra fascia
Il mi3 ora come ora copre la fascia media ( 250 euro circa )
Oppure se preferisci puoi dire che xiaomi non ha nulla in quella fascia e questo Ferrari li’ andra a posizionarsi.
media fascia ha per me i redmi note…quelli con proc mediatek
il mi3 è fascia media solo perche “vecchio”
mh i Note sono “phablet” , schermo sopra i 5 pollici questo ha un 4.9 pollici , più in linea con i MI o con i redmi standard.
si ok..parlavo per il prezzo…probabilmente è come dici, va a coprire un buco nella fascia media…speriamo abbia un prezzo interessante
io penso sui 200
Molto probabilmente sarà un nuovo membro della serie RedMi.
sono abbastanza sicuro che il sostituo del mi3 sia stato il mi4
inizialmente forse si , ma adesso come adesso mi3 occupa la fascia media ( diciamo 250 euro ) e mi4 la fascia alta ( diciamo 350 )
Questo Ferrari cosi a naso si posizionera sui 200-250 e qualcosa , andando di fatto a sovrapporsi a mi3 che credo vada a sparire.
Se vuoi puoi vederla cosi: Al momento Xiaomi ha un fascia medio-bassa ( redmi 2 snap 410) e un fascia alta ( mi4 snap 801 ) . Ora dovrebbero arrivare l’entry level ( nome sconosciuto quadcore cortex a7 + 1giga di ram ) ) e un fascia media ( il Ferrari con lo snap 615)
si ok cosa centra?il mi3 era il fascia alta della stagione scorsa…e cmq il fascia alta di xiaomi sono i mi Note non il mi4
i note sono considerati “phablet” , sono a parte
phablet?già a 5.7 pollici?
NO vi prego, la Ferrari NO! Dopo il colpo al cuore di Pirelli che adesso parla cinese non affondate il coltello nella piaga pure con i telefonini… Almeno il Cavallino rampante non accomuniamolo con l’oriente!
è un nome provvisorio.
Adesso ci fottono pure il nome Ferrari!!
Almeno metteteci 25 sanpdragon 810 non quel processore da utilitaria!
…per non parlare di chi copia i concittadini mettendo il marchio registrato al nick e per bossarci li mette tutti!
;-)))
Scherzi a parte, che fine ha fatto il tuo cognome?
(Signor Cappannonno Cappannonno)
Ero cosi invidioso del tuo marchio registrato! Ho deciso quindi di fare il signore e di metterli tutti! (Tanto sono gratis, fossero stati a pagamento avrei lasciato il mio nome in bianco….)
Poi un po come te per la foto, una volta uno mi ha detto che dimostravo la mia serietà col mio doppio nome da buffone…
Ora, si che io sono la buffonaggine impersonificata ma non mi faccio prendere per il sedere da uno che ha la papalina in testa.
C’è anche un terzo motivo. Devo difendere i diritti per il mio nome. Ora, so benissimo di non essere tanto appetibile ma è un segno di orgoglio. Il mio “cognome” lo lascerò come indovinello per tempi futuri!
Eh, ma in questo modo, tecnicamente ha lasciato il cognome “libero”! È solo questione di ore perché il blog si riempa di sig.ri Cappannonno?
Ho risolto!
Mi hai salvato dal plagio certo!
Mi sembra strano che monti uno snapdragon 615…
Xiaomi utilizza processori Snapdragon da sempre, perché ti sembra strano?
Ottimo smartphone con processore mid-tier :)
Bello questo nuovo stile dell’articolo. Qualcosa di diverso dal solito
sembra piu una fiat uno fire
con un display da 4.9″ ci si potrebbe fare un pensierino per sostituire il mio ancora buon S2. No padelle!!