Xiaomi lancerà uno smartphone da 16 GB di RAM?

10 Giugno 2020Nessun commento

Alcune voci provenienti dalla Cina inducono a pensare che Xiaomi potrebbe lanciare un nuovo smartphone sul mercato che verrà fornito con la RAM da 16 GB. Fino ad ora alcuni smartphone arrivano ad essere dotati di 12 GB di RAM, comunque moltissimi e forse esagerati per uno smartphone.

Dai rumors non è ancora emerso quale telefono avrà questa caratteristica così peculiare, ma si pensa che il dispositivo in questione possa far parte della gamma Mi MIX, anche se il nome rimane ancora sconosciuto.

Di recente, Xiao Zang, vicedirettore generale del marketing, ha confermato attraverso un post su Weibo che il Mi Mix Alpha non otterrà la variante Snapdragon 865. Ciò potrebbe significare che il prossimo dispositivo potrebbe essere un telefono totalmente diverso.

Con un processore di quella portata, tutti i 16 giga di RAM sarebbero andati bene, ma se il prossimo smartphone di questa serie avesse un processore meno efficiente? A quel punto 16 GB renderebbero il telefono poco equilibrato. Per sapere di più non ci rimane che aspettare, sperando infine come sempre in un prezzo corretto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com