Huawei aggiunge una funzione per cercare app online

10 Giugno 2020Nessun commento

La serie P40 di punta di Huawei è stata lanciata a marzo di quest'anno, con l'ultima versione personalizzata di Android dell'azienda, la EMUI 10.1. Poco dopo il lancio, Huawei ha diffuso una versione più aggiornata, l'EMUI 10.1.0.121, apportando alcuni miglioramenti alla fotocamera, una nuova impostazione di Huawei Assistant e le patch di sicurezza di aprile 2020.

La novità sul Huawei Assistant ci ha portato a credere che la compagnia avrebbe presto distribuito il suo assistente vocale Celia ai dispositivi più recenti. Come previsto infatti, l’assistente vocale è stato abilitato sulla serie P40 solo pochi giorni dopo l’aggiornamento. Ora, la società sta pubblicando un altro importante update, con ulteriori novità.

Petal Search

Una nuova app, Petal Search, per aiutare gli utenti a trovare app che non sono ancora disponibili nella Huawei AppGallery.

L’app cerca tra varie fonti di app online come APKPure, Aptoide, APKMonk, funzione molto utile per ovviare alla manca del Google Play Store. L’app viene fornita con un widget nella schermata home che è possibile utilizzare per cercare rapidamente le app.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com